Franco413 : |
Abolirla non ha senso, a freddo è giusto che il minimo si alzi almeno di 500 giri Se ho un po di tempo faccio un post specifico con alcune foto, comunque devi aprire il piattello/chiusura con tre viti sul monoiniettore svitare antiorario (autocostruendoti una sorta di chiave) il piattello interno che ha delle bugne, troverai parecchio sporco sopratutto se il motore consuma olio, pulire bene il tutto con wd40 e diluente e rimontare avvitando il piattello al massimo cosi il passaggio d'aria sarà minore e il minimo a freddo si manterrà molto basso Posto delle foto già da queste dovresti capire la procedura per riportare in sesto lo starter che si solito si imbratta e funziona male poi se continua a mal funzionare dovresti smontare la parte superiore del monoiniettore e pulire il circuito EGR e verificarne il corretto funzionamento anche quello porta imbrattamenti ai vari passaggi e malfunzionamenti al minimo a caldo con fumi allo scarico |
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