paaazzeri : |
domanda: ma i 45 e i 57 da dove li misuri? |
zukko : |
bellissima macchina!!!tenuta veramente bene!!bell'assetto!!! |
matteo84 : |
Ciao Conosco bene le balestre della Bosa , io le avevo sul mio vecchio suzukino e andavano molto bene. Tu hai acquistato il kit che trovo sul sito? Se puoi dirmelo, quanto lo hai pagato? Matteo |
zukko : |
e poi se non erro è un millino...quindi mi piace ancora di più!!! |
paaazzeri : |
ma per sapere bene la misura di twist che un mezzo può avere, da quali punti di riferimento bisogna partire? |
paaazzeri : |
ma per sapere bene la misura di twist che un mezzo può avere, da quali punti di riferimento bisogna partire? |
EmaRacing : |
sembra proprio un bell'assetto, e anche il prezzo non e' male, facci sapere come va! cambia i tubi dei freni e vedrai che guadagni ancora in escursione. |
EmaRacing : |
se e' tipo la mia sono gli ammo che sono parecchio frenati e sembra dura, le balestre copiano bene invece. |
matteo84 : |
Ma cosa viene fornito insieme al kit? (distanziali alberi , tamponi fine corsa ecc..) Io penso che 8 cm di rialzo richieda alcune modifiche oltre ai soli ammo e balestre e tubi freno... o mi sbaglio?? Non voglio fare quello che cerca il difetto ... chiedo perchè sono interessato all'acquisto ... |
EmaRacing : |
sono cosi' delicate? |
Andyiel : |
Complimentoni per l'assetto....si muove "quasi bene" quanto il mio!!! Però ora delle 215 non ci starebbero niente male. Io ci sto seriamente pensando per quando finisco le mie... |
teonius : |
Bellissimo mezzo! Vedo che anche tu hai alzato notevolmente il sedile del guidatore. (è la prima cosa che ho fatto, mi sembrava di sedermi in una spider)però anche tu hai lasciato basso quello del passeggiero...da un senso di onnipotenza vero...ahahahah |
morgan : |
il tampone di finecorsa limita il ponte dal lato opposto non da quello in cui ti si rovescia il biscottino, dovresti limitare l'escursione per impedire il rovesciamento. |
morgan : |
Ok pensavo la cosa contraria ... che in estensione ti si portasse ad un punto che quando poi tornava a ricomprimere invertiva il biscottino. |
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Ragazzi ho bisogno di voi...........ho i biscottini davanti che in twist si girano in avanti e restano bloccati........come risolvo ??? Biscottini boomerang ??? E poi quelli dietro che sono lunghi 120 mm ho l' impressione che non lavorino, in twist statico quasi non si muvono e resta circa 11 cm tra il telaio e il tampone di fine corsa.... Ho pensato (in attesa di farmi i boomerang) di fare dei biscottini più lunghi degli originali di 1 cm all' anteriore e quelli posteriori ridurli a soli 2 cm più lunghi degli originali Non so se mi son spiegato...........che ne pensate ??? E intanto prolungare i tamponi di fine corsa quel tanto che basta a non far rovesciare il biscottino (io i tamponi li ho ancora nelle posizioni originali mentre ho visto che in molti assetti danno delle prolunghe...) |
morgan : | ||
Simo ma i biscottini anteriori quando la balestra comprime vanno in avanti ... è cosa normale. O forse non ho capito un cazz ?? |
Aquilante : |
C'è stata una discussione con lo stesso identico problema. C'era anche un video. Non ricordo come si risolse. Prova a cercare... |
Simo_4x4 : | ||
Ah.................più o meno quanto tempo fa ???? |
Aquilante : | ||||
Mi spiace. Su questo non posso aiutarti con precisione. Il mio concetto di tempo è troppo particolare Potrebbe essere tra i sei mesi e un anno..... Forse, ma dico, forse, era in area Performance 4x4 |
morgan : |
La prima cosa che mi viene in mente è che la balestra è troppo lunga. |
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