Giuseppemerlini : |
Ok perfetto! Ma come avranno fatto ad iscriverla ASI... Quindi ipotizzando che sia una 413: I paraurti sono da ricomprare perché sono neri e non sono i suoi I sedili anteriori vanno acquistati perché non sono i suoi Giusto? |
Giuseppemerlini : |
Ok perfetto! Ma come avranno fatto ad iscriverla ASI... Quindi ipotizzando che sia una 413: I paraurti sono da ricomprare perché sono neri e non sono i suoi I sedili anteriori vanno acquistati perché non sono i suoi Giusto? |
GFCLY : |
@Danmax Mi sa che ci vai troppo pesante sull'ASI italiano che ha raggiunto un assoluto rilievo internazionale proprio in fatto di serietà e professionalità non per nulla siamo quelli.... di donne e motori ecc. Al mio LJ 80 al quale non ho avuto cambiato un bullone e neppure aperto il coperto punterie , mi hanno fatto togliere il pull bar di serie montato Suzuki , volevano farmi pure cambiare il parabrezza per via dell'omologazione valida in Olanda dove l'avevo acquistata come EE veicolo il mio dello stesso lotto arrivato in Italia dal concessionario dove l'ho ritirata e successivamente esporta in Africa . Da sei mesi sto combattendo con una Corvette C3 acquistai in Usa via internet nessun problema veicolo consegnato davanti casa ma molto probabilmente la rivenderò all'estero per l'impossibilità di targarla l'ASI vuole tante di quelle modifiche che superano il costo della macchina .Posso inviarti i dettagli ci faresti una risata. Addirittura il compressore AC non è uguale. Mi hanno detto di portarla in Germania il TUV la passa solo che devi vederla ad un residente e poi ricomprarla , non lo farò ma questo solo per dirti che i tedeschi la certificano e l'ASI no . Ho dei dubbi poi che sia ASI specie per i sedili . frontale e anche verniciatura importante per la classificazione ASI.(Conservata , ricondizionata ecc) |
vale73 : |
Comunque non pagarla più di 2.500 euro |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora