Franco413 : |
Se il numero di telaio inizia con VSE è Spain mentre JSA è jap non ci piove. Se come scrivi la tua è JSA a libretto ma ti ritrovi ponti VSE significa che il vecchio proprietario li ha sostituiti ma credo con quelli dell'sj410 perche sono ancora più differenti nella parte frenante anche se VSE. La sigla sj500 non rappresenta il modello di zukko ma solo il tipo di motore, (1.3 a carburatore) difatti la si trova presente sul numero di telaio degli sj413 che samurai prime serie. Comunque se clikki in alto a destra parts on line trovi gli esplosi dei tre principali sistemi frenanti posteriori |
Fabiano-Corse : |
Buon giorno amici, mi accodo qui onde evitare di aprire un'altro topic. Sulla mia Santa 1.3 ho un problema e cioe' che quando freno bruscamente, il cilindretto posteriore lato guida collassa, si rompe, insomma inizia a perdere olio... Non e' la prima volta che succede... Sul lato opposto (sostituito sempre da me circa 2 anni fa) non e' mai successo nulla, mentre su questo dannato tamburo sta diventando una maledizione! Premetto che i tamburi sono ok, e le ganasce nuove... sinceramente non so piu che pesci pigliare! |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora