#1: scarico Autore: admin, Località: PagnaccoInviato: Lun Ago 11, 2008 3:51 pm ---- ragazzi, ho fatto su uno scarico cosi composto: frangifiamma originale suzu 1.3, frangifiamma polo gt o passat, non ricordo.
Cosi com'e messo fa un po troppo rumore (per di piu finisce prima della ruota posteriore...) mi piacerebbe trovare una soluzione definitiva.
Ho costruito anche un dbkiller da applicare alla fine del tubo ma ancora nn sono soddisfatto, fa "rumore" e la macchina è leggermente strozzata rispetto a prima (stessa soluzione ma la marmitta finiva dietro come originale)...
nn posso far passare la marmitta nel posto originale in quanto occupato da altro...
#2: Re: scarico Autore: lucal, Località: Pratola Peligna (AQ)Inviato: Lun Ago 11, 2008 8:28 pm ---- Molti nella mia compagnia hanno... frangifiamma originale e terminale OPEL o GOLF 1600... anche io ho il terminale golf ma al posto del rompifiamma ho il catalizzatore e mi trovo bene...comuque proverò a togliere il catalizzatore e mettere un tubo dritto...
Un mio amico ha un sj413, una mattina ha tolto l'ultimo pezzo di marmitta originale (dalla seconda flangia in poi) e l'ha rifatto da 0 con un silenziatore OPEL mi pare (è un barilotto corto e con tubo interno dritto e di diametro un pelo più grande del suzuki) e il cambiamento si è sentito (in meglio).