#1: Cambio scocca e impianto elettrico Autore: Juliano, Località: AlessandriaInviato: Dom Dic 13, 2020 4:26 pm ---- Come promesso eccomi qua..
Dunque,io ho un samura 1.3i jap dell' 88,la cui scocca era completamente marcia,X cui mi sono procurato la scocca di un sj410 Spain completa..la mia domanda è:posso riutilizzare l'impianto elettrico dell' sj410 oppure ci sono troppe differenze e mi conviene riutilizzare il mio del samurai?grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!
#2: Re: Cambio scocca e impianto elettrico Autore: GFCLY, Località: RomaInviato: Dom Dic 13, 2020 8:09 pm ---- Io opterei per riutillzre il Jap. Meno rogne Anche per eventuali ricambi .
#3: Re: Cambio scocca e impianto elettrico Autore: ale87, Località: Intra VerbaniaInviato: Dom Dic 13, 2020 9:20 pm ---- Ciao dovresti usare il japan perché lo spagnolo non è uguale oltre al quaddro strumenti cambiano anche altre cose,io ho fatto il contrario da spagnolo a japan e non era uguale impianto elettrico
#4: Re: Cambio scocca e impianto elettrico Autore: Juliano, Località: AlessandriaInviato: Dom Dic 13, 2020 10:23 pm ---- Mm..capito,allora farò così..meglio tribulare subito piuttosto che impazzire dopo
#5: Re: Cambio scocca e impianto elettrico Autore: bacca96, Località: PiacenzaInviato: Lun Dic 14, 2020 9:25 am ---- lascia perdere, usa l'impianto del tuo
#6: Re: Cambio scocca e impianto elettrico Autore: Franco413, Località: PordenoneInviato: Lun Dic 14, 2020 12:50 pm ---- 1.3i jap dell' 88 è già strano, le prime ie sono uscite nel 90
Scocca sj410 occhio che sia successiva all'85 altrimenti hai problemi a fissarla sul telaio.
#7: Re: Cambio scocca e impianto elettrico Autore: Juliano, Località: AlessandriaInviato: Lun Dic 14, 2020 12:55 pm ---- Non capivo il tuo discorso..poi ho visto il mio primo messaggio...il mio mezzo è 1.3 carburatore ovviamente dell' 1988..la i di iniezione mi è scappata per sbaglio.
Per quanto riguarda la scocca del sj410 si, è post 85 quindi gli attacchi sono uguali
#8: Re: Cambio scocca e impianto elettrico Autore: Franco413, Località: PordenoneInviato: Lun Dic 14, 2020 1:22 pm ---- Ok, in se dell'sj410 santana se completa del cruscotto puoi anche swappare tutto l'impianto completo, basta solo che recuperi dal motore 410 il bulbo acqua (è un veglia che costa anche parecchio come ricambio) e il galleggiante del serbatoio (in alcune montano la spia riserva quindi ti serve l'intero serbatoio se a tre fili)