3821 : |
io la ho messa e siccome non mi piacciono quelle a impulsi ne ho messo una rotativa della pierburg, sono 10 anni che gira e mai un problema, messa sotto relais fatto in 5 minuti da un elettrauto. l'impianto tubi l'ho fatto io e prima dell'entrata al carburatore ho messo un raccordo a T che devia il ritorno al serbatoio con il tubo originale. l'unica accortezza è che ho messo un filtro benzina piu' generoso ,ho adattato quello della renault clio 1° serie iniezione facendo un collarino per fissarlo al posto dell'originale. x il gpl non saprei ma non penso serva un sistema che intercetti la pompa fermandola, anche se resta sempre accesa spinge la benzina attraverso il ritorno nel serbatoio, l'impianto gpl dovrebbe avere di suo un rubinetto elettrico che chiude il passaggio al carburatore ,eventualmente messo tra il T di cui prima e il ritorno lasciando libero quest'ultimo....chiederei per sicurezza ad un installatore gpl..... |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora