13638 : |
Prima domanda la abbiamo noi.. e un mono point o un multi point? Poi, la centralina vit è tarata per il consumo benzina di un 1600, poverina, come può capire che deve mandare meno benzina a un 1300? Non mi sorprende che quando sali di giri la differenza in miscella aria- benzina si fa più grande.... Da solito gente monta iniezione marelli che si può tarare. Il ECM vit non si può farlo... |
turboguzzi : |
ok, bene, seconda domanda: spiegaci perché prendere un sistema di iniezione "chiuso" che non permette di modificare parametri della centralina per un trapianto tra motori diversi.... a questo punto proverei a prendere una centralina di Swift 1.3 8V, magari piu azzeecata cmq ti do i complimenti per aver installato quella della vitara e essere riuscito a farla girare, cosa non da poco... se parli inglese prova a contattare rhinopower, specalista inglese di centraline suzuki www.rhinopower.org/contact.html |
turboguzzi : |
ok, chiaro, come vedi, non e che ci sia una valanga di risposte a questi piccoli problemi perché la tua e una soluzione un po inusuale. ricordati sempre che in queste centraline vitara che hanno gia 30 anni, tendono a morire i condensatori, ma li si può sostituire, |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora