Cilindretti freni posteriori SJ 413 con spurgo e senza spurg
-> Freni

#1: Cilindretti freni posteriori SJ 413 con spurgo e senza spurg Autore: kundalinoLocalità: Sicilia MessaggioInviato: Lun Ott 30, 2023 12:40 pm
    ----
Ciao a tutti, dovendo sostituire il cilindretto posteriore lato guida (SJ 413 Japan), su Parts On Line vedo che ce ne sono di due tipi, con spurgo e senza. In che senso?
Sono uguali ma uno è compreso di vite di spurgo e nell'altro si utilizza quella che si ha già? (Prezzo uguale).
O sono diversi?

Inoltre, conviene sostituire anche quello dell'altra ruota suppongo... no? (Assieme alle ganasce ovviamente)

Grazie


#2: Re: Cilindretti freni posteriori SJ 413 con spurgo e senza spurg Autore: ale87Località: Intra Verbania MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2023 12:27 am
    ----
Non sono uguali dove non c'è lo spurgo è perché c'è il il tubo che collega i due cilindretti e spurghi solo dalla parte dove c'è spurgo.
Contatta partsonline gli dai i dati e ti mandano i suoi giusti comunque li devi cambiare in coppia per fare 1 bel lavoro

#3: Re: Cilindretti freni posteriori SJ 413 con spurgo e senza spurg Autore: kundalinoLocalità: Sicilia MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2023 11:13 am
    ----
ale87 :
Non sono uguali dove non c'è lo spurgo è perché c'è il il tubo che collega i due cilindretti e spurghi solo dalla parte dove c'è spurgo.
Contatta partsonline gli dai i dati e ti mandano i suoi giusti comunque li devi cambiare in coppia per fare 1 bel lavoro

Ah già che stupido, non ci avevo pensato...

Comunque si, prima di fare l'ordine smonto i tamburi e faccio delle foto, anche perchè rilevo una differenza tra i miei e quelli degli esplosi di pol... Anni fa ho sostuito le ganasce e ricordo che il regolatore automatico è del tipo cilindrico, con le forchette agli estremi e la ghiera ruotabile, ma negli esplosi di pol questo regolatore è attribuito al Samurai/SJ413 Santana, mentre il mio è un SJ413 Japan...
Boh, vedremo...

Grazie



-> Freni

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1