enricos : |
e piu facile mettere i dischi davanti al posto dei tamburi, che trovare quei tubi piu lunghi |
trabbiccolo : |
se fai la modifica suggerita da enrico ti consiglio si mettere un po di gomma dove andrà la fascetta. si sa mai ke strofinando nn si tagli il tubo |
Simo_4x4 : | ||
Si ma credo che prolungherò la staffa lasciando il tubo fisso... |
cece_s : |
scusate un secondo... Ammesso e dico ammesso che si trovino i raccordi giusti(io per i ponti toyota ho fatto molta fatica) vai in un posto dove fanno raccordi idraulici e cose simili e loro te li fanno in treccia.Tieni conto che i raccordi costano sui 7-8 euro l'uno,il tubo in treccia 10 al metro. Per dare un occhio ai raccordi quardate qui. Io me li sono fatti con i raccordi che si crimpano manualmente www.frentubo.com/catalogue.pdf |
enricos : |
se non sbaglio dovrebbero essere da 1/8 ( pollici)... (pero non prenderlo alla lettera perche non ne sono sicurissimo al 100%) ti conviene andare con un tubo di campione cosi non sbagli... |
Gombio : |
Visto che nessun altro si è fatto avanti, non credo di fare un torto ad altri. In azienda abbiamo tutto quello che ti occorre, se ci chiami lunedi mattina e chiedi di Zanfi, in 5 minuti hai bello che pronto il pacchetto, ciao ciao. |
enricos : |
Il ponte non dovrebbe andarci a sbattere .... ma la barra di accoppiamento dello sterzo ci arriva di sicuro (a volte tocca già pur restando nella posizione originale) |
DaniloHummer : |
Un lavoro-figata da fare sarebbe sostituire i classici tubi in gomma con quelli n treccia "areonautici" che usano epr le auto da pista.....poi addio al pedale lungoooo che polmona....vendono i kiti di tubo in treccia con gli attacchi finali da crimpare sul tubo....se vuoi posso chiedere a mio papa' dove li prende quando fa gli impianti frenanti per le macchina da gara. Ciao |
tonno : |
se vuoi avere certezza al 100% l'unico consiglio che ti posso dare è guarda che è montato sui mezzi per i quali devi fare i raccordi |
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