[FOTO]omologazione paraurti con verricello
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#21: Re: [FOTO]omologazione paraurti con verricello Autore: rokers81Località: montecosaro scalo (mc) MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2009 5:14 pm
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Ciao ,confermo che se di provenienza estera può avere omologato di tutto!! il mio sj500,ex germania ha a libretto gomme 205,pedane e bull bar tremendamente appariscente!!

#22: Re: omologazione paraurti con verricello Autore: RabberLocalità: Bondeno MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2009 5:51 pm
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gferigo :
Era tutto riportato a libretto. Sono andato a vedere la samurai per acquistarla ma volevano troppi soldi. Ho toccato con mano il libretto samurai italiana immatricolata nel 1999 e aggiornamento libretto nel 2004.

Quindi è stato aggiornato il libretto in italia e con immatricolazione italiana?
Più unico che raro...

#23: Re: [FOTO]omologazione paraurti con verricello Autore: Simo_4x4Località: Torino MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2009 5:53 pm
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Non per essere pessimista e contraddirti subito...........però il bull bar anche qui poteva essere omologato....veniva scritto paraurti per urto gravoso (ora non so se sia ancora possibile) in merito alle pedane non sapevo neanche servisse l' omologazione..... le gomme che misura sono ??? 205 e poi ??? Se sono 205 70 R15 è l' alternativa che offre mamma suzuki anche qui in italia....

#24: Re: omologazione paraurti con verricello Autore: zukkomattoLocalità: genova MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2009 6:53 pm
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[quote="gferigo"]Scusate il ritardo, ma sono iscritto da poco.

E' vero che non è possibile fare omologazioni, ma dalle mie parti nel 2008 era in vendita questa samurai 1300 del 1999.
Con omologati:
-gomme 235/85R16 (+ altra misura in pollici)
-verricello warn XD9000
-paraurti ant. e post. tubolare sportivo.

Com'è possibile? secondo me HAI FATTO UNA STRO@@@TA a non prenderla, perche' certe cose a libretto hanno dei costi,inoltre ce' gente che ci da di matto per farle omologare, inopltre avresti fatto "L'ECCEZIONE" che i piu' tanti cercano per ottenere questo

#25: Re: [FOTO]omologazione paraurti con verricello Autore: Paolino4x4Località: Brescia MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 12:44 am
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rokers81 :
Ciao ,confermo che se di provenienza estera può avere omologato di tutto!! il mio sj500,ex germania ha a libretto gomme 205,pedane e bull bar tremendamente appariscente!!
io sul Samurai 2 anni fa avevo fatto omologare il bullbar tramite nullaosta suzuki e visita in motorizzazione.
e il mio suzukino non è di provenienza estera, ma "nato" in Italia.

#26: Re: [FOTO]omologazione paraurti con verricello Autore: leporoLocalità: santa croce s/arno MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 8:56 am
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il bul bar non ha niente a che vedere a un paraurti ad uso gravoso!
esso è fatto (quello originale)in gran parte di gomma ...
mentre quel suzuki , almeno in foto è impressionante e performante!
con molta probabilità è di origine tedesca (spero), un vicino di paese ha un vitara con le 33 omologate , è più alta della mia e anche più larga che lunga! monta cerchi di 15x10, la usa solo per la caccia e per recarsi a lavoro.

#27: Re: [FOTO]omologazione paraurti con verricello Autore: rokers81Località: montecosaro scalo (mc) MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 2:05 pm
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Accidenti non riesco a postare la foto!!le gomme sono 205/75/15,per le pedane ci vuole l'omologazione come per i paraurti,e sul libretto c'è scritto proprio bull-bar,omologata in italia a gennaio 2007!!

#28: Re: [FOTO]omologazione paraurti con verricello Autore: gferigoLocalità: Codroipo UD MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2009 1:38 am
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Purtroppo quando ho telefonato per comprare la Samurai delle foto, il proprietario mi ha detto che l'aveva promessa ad un altro il giorno precedente. Purtroppo sono arrivato in ritardo di un giorno.
Sinceramente era troppo preparata per il mio utilizzo, ma siccome era tutto omologato la poteva benissimo usare pure mia moglie per andare a fare la spesa.

Gli unici dubbi che avevo erano:
- per l' assetto non omologato e molto vistoso, ma necessario per far posto alle 235/85R16;
- la larghezza esagerata. Misurata con il metro da gomma a gomma era maggiore di 12cm della larghezza riportata a libretto.
Questa misura per me è importante perchè è successo ad un mio amico con un vitara che la stradale lo ha fermato e gli ha misurato la larghezza con un metro. Montava sul vitara le 255/60R15 originali ed omologate ma secondo loro la 4x4 era troppo larga.



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