DaniloHummer : |
Averle disassate nn e' un gran lavoro, le senti che tirano piu' da una parte, per il fatto occhiello si, lo puoi fare, ma hai gia idea di dove metterle? Quando papa' le aveva sull'M3 le aveva attaccate all'attacco Isofix per il seggiolino...ma dubito che tu abbia questo attacco... Ciao |
DaniloHummer : |
Aspetta che mi fai venire un dubbio....ma come bratelle intendi 2 a 2, nn quelle del passeggero con quelle del guidatore, giusto? CMQ nn so come fai a sopportarle nell'off road...io manco mi metto quella di serie |
EmaRacing : |
io non le metterei tutte e due sullo stesso ancoraggio, la contropiastra falla comunque e fai in modo che il golfare si avviti su questa, facendo un foro filettato o saldando un dado dal di sotto. il roll ce l'hai? perche' in caso di cappottone sono piu' pericolose di quelle di serie... a parte mi sembra che la tua sia chiusa giusto? |
EmaRacing : |
perche' in caso di ribaltamento con le cinture normali ti abbassi sul sedile di fianco (se sei da solo), comunque hai piu' liberta' di movimento, con quelle invece sei bloccato e devi sperare che non si schiacci il tetto, per tutte le altre situazioni anche senza roll le 4 punti sono piu' sicure! |
Simo_4x4 : |
Capito e hai ragione, però con i sedili anatomici per il Challenge sono obbligatorie....... |
Rabber : | ||
E il rollbar no? |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora