massy01 : |
Grande Vetro! posta pure P.S. se ti va, inserisci la provenienza nel tuo profilo..potresti trovare zukkettari della tua zona... |
Fabix83 : |
.....secondo me cambiano da macchina a macchina, una può avere il motore nuovo un'altra scoppiato, flange più alte o più basse, filtro ci sn 1000 cose che influiscono sulla carburazione......... |
Fabix83 : |
.....secondo me cambiano da macchina a macchina, una può avere il motore nuovo un'altra scoppiato, flange più alte o più basse, filtro ci sn 1000 cose che influiscono sulla carburazione......... |
millino : |
Momentaneamente ho sotto un 32 DMTR 250 7J (ex 112 Abarth che usavano in gruppo A) , va benissimo pure questo ma sul 1600 mi rende leggermente meno |
manlio : |
Ciao Ardu non riesco a capire se hai seguito tutto passo passo ho hai solo regolato la vite di carburazione ad 1.5 giri o cosa. giri motore bassi 0 a800 BOOOOOOOOOOOOOO il minimo deve essere regolato a 800/ 900 giri come fai a dire 0 a 800 Vedi di seguire tutti i punti passo dopo passo sicuramente non hai problemi. |
fabio977 : |
ciao ragazzi io ho questo problema. quando il motore e caldo e provo a fare l'avviamento devo accompagnare di accelleratore,come si mette in moto gli devo dare due belle sgasate(fumo nero) per farlo tornare a girare regolare. questo capita solo a motore caldo,ora a voi le conclusioni !!!!!!! haaaa dimenticavo il carburatore e un weber 32/34 tlde (revisionato) grazie fabio........... |
manlio : |
La sequenza che ho sempre usato per tutti i carburatori l'ho usata anche per il weber devo dire che prende le registrazioni molto bene ,se pargonato con l'originale c'e`un abisso. 1)chiudi la vite di carburazione fino in fondo(senza sfondare il tutto)riaprila di un giro ed un quarto minimo 1.5 massimo. 2)svita la vite del minimo fino a quando la farfalla e`completamente chiusa riavvitala fino che la farfalla inizia appena a muoversi 3)metti in moto dovrebbe stare in moto con un minimo molto basso tipo trattore se non sta in moto aumenta il minimo quel tano che basta per farla stare in moto 4)inizia a regolare la carburazione aprendo o chiudendo la vite muovi non piu` di un ottavo di giro per volta fino a quando trovi il punto ne quale il motore gira meglio 5)alza leggermente il minimo e riprova a regolare la carb se riesci a trovare un punto migliore 6) registra il minimo ad 800 900 gm 7) spegni il motore e riaccendi senza toccare l'acceleratore deve partire appena tocchi la chiave. prova la macchina e affina le reg.se e` il caso se la vite del minimo la devi aprire per piu` di due giri dalla posizione chiusa hai i getti troppo piccoli se invece la devi aprire meno di un giro i getti sono troppo grossi ovviamente il crburatore deve essere in condizioni di pulizia e membrane perfette altrettanto l'anticipo e la sua membrana . |
Weber4x4 : |
Ciao,io il cut off ce l'ho e fa uguale..anzi prima partiva sempre appena toccavo la chiave,sia quando avevo il cut-off che quando non ce l'avevo...adesso con l'anticipo a 10° anzi che 8° ho il tuo stesso problema, però la macchina va meglio quindi mi accontento...l'unico difetto che può fare il cut-off se non ce l'hai è che la macchina ti si rimette in moto quando la spegni visto che la benzina passa fino agli ultimi istanti! |