Fabix83 : |
.....secondo me cambiano da macchina a macchina, una può avere il motore nuovo un'altra scoppiato, flange più alte o più basse, filtro ci sn 1000 cose che influiscono sulla carburazione......... |
Fabix83 : |
.....secondo me cambiano da macchina a macchina, una può avere il motore nuovo un'altra scoppiato, flange più alte o più basse, filtro ci sn 1000 cose che influiscono sulla carburazione......... |
millino : |
Momentaneamente ho sotto un 32 DMTR 250 7J (ex 112 Abarth che usavano in gruppo A) , va benissimo pure questo ma sul 1600 mi rende leggermente meno |
manlio : |
Ciao Ardu non riesco a capire se hai seguito tutto passo passo ho hai solo regolato la vite di carburazione ad 1.5 giri o cosa. giri motore bassi 0 a800 BOOOOOOOOOOOOOO il minimo deve essere regolato a 800/ 900 giri come fai a dire 0 a 800 Vedi di seguire tutti i punti passo dopo passo sicuramente non hai problemi. |
fabio977 : |
ciao ragazzi io ho questo problema. quando il motore e caldo e provo a fare l'avviamento devo accompagnare di accelleratore,come si mette in moto gli devo dare due belle sgasate(fumo nero) per farlo tornare a girare regolare. questo capita solo a motore caldo,ora a voi le conclusioni !!!!!!! haaaa dimenticavo il carburatore e un weber 32/34 tlde (revisionato) grazie fabio........... |
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