[vitara 1600 8v I] Problemi minimo
-> Motore

#1: [vitara 1600 8v I] Problemi minimo Autore: choppergarageLocalità: Malpensa (VA) MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 7:27 am
    ----
ciao , il mio vitara 8v iniezione del 91 ha sempre il minimo troppo alto , ho pensato che potrebbe essere colpa del bulbo di passaggio acqua.
è possibile ?
a qualcuno è già capitato?
sareste così gentili , sempre se qualcuno lo sa , di indicarmi quale bulbo magari con codice , prendere per il mio vitara?
grazie!

#2: Re: problemi minimo Autore: leporoLocalità: santa croce s/arno MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 10:38 am
    ----
anche il mio vitara ultimamente stà facendo i capricci, ho provato a sostituire il bulbo della temp.( con 2 fili, usato) controllato i vari tubicini ma per adesso niente , l'ho mandato in culo e ho chiuso il cofano , per adesso non ho tempo.
la mia è sempre andata , non bene , a freddo in inverno parte male , va da 2 cil. in sù poi si regolarizza, basta lasciarla stare alcuni secondi , non me ne è importato gran chè perchè dorme dentro comunque lo fà da nuova (è del '90)la portai anche alla suzuki ma niente, ultimamente non scende il minimo sutti i 1200 giri a caldo .
il detto è : il calzolaio và con le scarpe rotte! niente di più vero!
comunque io ho notato che ho l'indicatore della temperatura che si muove troppo, è possibile che sia il termostato che rimane un po' aperto e non riesce a regolarizzare la temperatura nel motore , stando leggermente alto.

#3: Re: problemi minimo Autore: choppergarageLocalità: Malpensa (VA) MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 5:04 pm
    ----
ehm , quello che intendo per bulbo , in realtà intendevo il termostato.
scusate...



-> Motore

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1