[sj413] Info super ridotte
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  :| |:
-> Trasmissione

#81: Re: [sj413] Info super ridotte Autore: NasserLocalità: Abruzzo(Pescara) MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 12:14 am
    ----
...giacomo, cosa intendi con il fatto che il rapporto di riduzione del kit in oggetto non è chiaro??

#82: Re: [sj413] Info super ridotte Autore: massi413Località: genova MessaggioInviato: Dom Dic 21, 2008 6:13 pm
    ----
Qualcuno sa dirmi qualcosa sulle ridotte 4,16:1 ottenute utilizzando riduttore 1.3 e 1.0? E' una semplice sostituzione di ingranaggi o c'è altri lavori da fare? Ridere

#83: Re: [sj413] Info super ridotte Autore: zukkomattoLocalità: genova MessaggioInviato: Dom Dic 21, 2008 6:49 pm
    ----
che sappia io è solo una sostituzione

#84: Re: [sj413] Info super ridotte Autore: lesioLocalità: Fontana Liri (FR) MessaggioInviato: Dom Dic 21, 2008 7:34 pm
    ----
il grosso del lavoro è accoppiare i due ingranaggi mediani (uno del 1000 e l'altro del1300) che in origine sono una coppia in un unico pezzo quindi tagliare e risaldare e fare tutto a regola d'arte

#85: Re: [sj413] Info super ridotte Autore: massi413Località: genova MessaggioInviato: Dom Dic 21, 2008 8:34 pm
    ----
quindi penso che rimanga anche più debole? e in più considerando che non è alla mia portata fare un lavoro del genere mi s che il prezo finale sia anche superiore a un kit già pronto! dovrò rinunciare! Piangi o Molto Triste

#86: Re: [sj413] Info super ridotte Autore: Deleted_User_1112 MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2009 3:27 pm
    ----
se il lavoro è fatto in modo professionale, non rimane assolutamente più debole dell'ingranaggio originale suzuki.
il costo della lavorazione, a livello professionale, è pari alla metà rispetto al prezzo di un kit 4,16 nuovo e quindi, se hai disponibili tutti gli ingranaggi necessari per la modifica, conviene sicuramente.

#87: Re: [sj413] Info super ridotte Autore: massi413Località: genova MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2009 11:19 am
    ----
Se riesco a prenderli ho trovato tutti gli ingranaggi del 1.0 e l'unico che serve del 1.3 eventualmente lo recupererei dal mio. Mi è capitata però un'occasione di cambiare macchina e sono un pò titubante.... Occhi fuori orbita



-> Trasmissione

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  :| |:
Pagina 5 di 5