Fabio87 : |
Ciao! grazie del saluto,sto cercando di informarmi sulla possibilità di aquistare un suzuky,mi hanno consigliato sj 410, xche dicono che il 413 oltre a non avere le super ridotte da problemi di carburazione e di vuoti... e mi hanno detto se possibile di trovarne uno gia pronto, nel senso da non dover perdere tempo e soldi, e sto cercando di capire quanto valga la pena prenderne uno gia preparato per fuoristrada (e quindi un po "vissuto") o perderci io tempo x prepararlo, quanta differenza ci sia |
mari : | ||
se devi solo andare in giro,basta l'originale,che sia 410 o 413,non cambia, problemi di carburazione non mi pare.... se invece vuoi cominciare nel mondo delle gare, secondo me ti conviene trovarne uno quasi pronto,se calcoli che per un motore decente ci vogliono almeno 2000 euro,un rolbar ti costa intorno agli 800 euro,i sedili usati e non omologati li potresti trovare (decenti) a 300 euro, le cinture intorno ai 150 euro, e non parliamo di super ridotte...idroguida.. scarico..assetto...e gomme.. con uno quasi preparato il lavoro è molto meno ..tutto quello che aggiungi sono solo migliorie!!! ti pare??? comunque se vai nella sezione ''preparazioni varie'' i ragazzi sapranno meglio di me cosa consigliarti.... |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora