Crack636 : |
tienici aggiornati mi raccomando anche perchè sarei curioso di sapere se c'è molta differenza tra montare un ammo stradale come può essere quello della "uno" ed uno nato per il fuoristrada... mi mancano giusto 2 ammo anteriori e sono indeciso su quali prendere |
massi413 : |
ciao zukko, che cosa mi consigli? una balestra del 500 ce l'avrea già... !vorrei qualcosa che mi duri un pò ditempo! probabilmente comprando delle balestre che sono già +1,5" penso sia meglio delle originali portate a +1,5". scarterei le monofoglio che mi sembra di aver capito siano un pò delicate anche se morbidissime. Cosa mi rimane? |
Paolino4x4 : |
i fogli fiat che hai aggiunto erano precisi tra loro? perchè tra tutte le balestre fiat che ho visto, non ce n'era una uguale all'altra! |
andyfaifer : |
Se pende verso destra di solito è per la snervatura della balestra posteriore destra, più precisamente nella metà che va dall'attaco sul ponte all'attacco al telaio verso il centro della macchina. Questa snervatura è data dalla torsione del ponte. Tuttavia mi sembra una cosa strana perchè avendo 9 fogli al post, la balestra dovrebbe essere resistentissima e nn essere soggetta a tale problema, comunque nn si sa mai, tu sei uno che l'acceleratore lo uccide?soprattutto in fuoristrada? |
Paolino4x4 : |
i cavallotti non c'entrano, le balestre son pressate contro il ponte quindi la misura non cambia cambiano i cavallotti. i fogli intendevo che siano uguali di centinatura, cioè, prima di montarli, li hai messi per terra appoggiati per le 2 estremità e misurato l'altezza in centro? |
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