gluca : |
quanto deve essere alta? è non dite le solite cose.. tipo dipende dal tipo di fuoristrada che fai... e date una risposta.... VERA |
joker1983 : | ||
ma che domanda è???? quanto DEVE essere alta.........ci sono decine di varianti da tenere in considerazione....come puoi non volerti sentir rispondere che "dipende da che tipo di fuoristrada fai"? ovvio che se ci faccio velocita' non è la stessa cosa che farci trial.....e cmq non credo che nello specifico si possa parlare di OGGETTIVITA'....casomai pareri personali...ma che dipendono sempre e cmq da cosa si vuole ottenere e cosa ci si vuol fare... |
Paolino4x4 : |
che domanda assurda, non la trovo sensata... la risposta "dipende dal fuoristrada che fai" è pienamente azzeccata!!! è come chiedere: "com'è fatta una bella ragazza?" DIPENDE da cosa ti piace e cosa ci devi fare!!! |
gluca : |
I) non vi arrbbiate.. non ce n'è motivo.. II) la domanda è pertinente.. III) la risposta"dipende dal tipo di fuoristrada che fai.. è scontata.. l'utente zukko ha già iniziato un discorso interessante.. parlando di equilibri e di baricentro... mi riferivo proprio a questi concetti.. provo a riformulare la questione: considerato che ci saranno scelte differenti in base al diverso tipo di utilizzo prevalente.. entro quali range è possibile alzare il mezzo? dove si inizia a raggiungere il limite? dove si peggiora? dove si ottimizzano le prestazioni trialistiche? dove si inizia ad avere limiti neglia ltri usi? PS lasciamo da parte la velocità.. a limite parliamo di uso stadale spero di essere stato più chiaro |
whitemud : |
Diciamo che la tua domanda non fa arrabbiare, ma sembra un accrocchio di argomenti interessanti ma disordinati, insomma prima bisogna chiarirsi bene le idee....altrimenti parliamo di 100 cose ma senza sapere dove si vuole arrivare.. Salut! |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora