Glucamura : |
comunque per mia diretta esperienza un assetto che lavora veramente bene, pur essendo solamente 3 cm più alto dell'originale.. è l'OME morbido +4 cm praticamente invisibile... addirittura penso possa passare da ricambio "compatibile" all'originale certo non migliori gli angoli di molto ...per me infatti è troppo basso ma ribattendo i lamierini ci stanno pure le 215/80.. quindi alzi altri 3 cm.. .. per un totale di 6 cm.. che possono bastare muove davvero tanto ed è morbido dura nel tempo se non serve un rialzo maggiore.. è ottimo |
Glucamura : |
e comunque rimanendo perfettamente IN TOPIC alla domanda: "quale assetto è meglio.. che non dia all'occhio" io rispondo senza dubbi: ome +4 cm |
Glucamura : |
se vuoi il 3" ti consiglio il performance quello che monto io la scelta è ovvio dipende in primis del rialzo che si desidera (serve) qui si chiedeva quale non dà nell'occhio pur essendo buono quoto in tutto enrico66 |
Glucamura : |
eco kit premium 3" che comprende: 4 ammo 3" con cuffia 4 balestre semiellittiche (nere) +3" kit completo boccole OEM (in gomma) ammortizzatore di sterzo io ho aggiunto: biscottini posteriori boomerang + 1" (interasse 12 cm) completi di boccole e bulloni tubi freno in treccia (solo davanti) i prezzi li vedi sul sito performance, considera che hai uno sconto del 5% quale utente zukimania comunque +o-... il kit 535 euro, i boomerang 70, i tubi freno 45.. quindi in totale circa 650 euro tutto |
Glucamura : |
eco kit premium 3" che comprende: 4 ammo 3" con cuffia 4 balestre semiellittiche (nere) +3" kit completo boccole OEM (in gomma) ammortizzatore di sterzo io ho aggiunto: biscottini posteriori boomerang + 1" (interasse 12 cm) completi di boccole e bulloni tubi freno in treccia (solo davanti) i prezzi li vedi sul sito performance, considera che hai uno sconto del 5% quale utente zukimania comunque +o-... il kit 535 euro, i boomerang 70, i tubi freno 45.. quindi in totale circa 650 euro tutto |
Glucamura : |
io ad oggi ci ho fatto 2000 km e le boccole sono lì.. che dire.. il tempo sarà giudice con le boccole in gomma è bella morbida.. e lavora bene.. avrai visto le foto.. i biscottini si piegano bene.. di fuoristrada ne faccio.. per me.. gomma ! |
Glucamura : |
un consiglio importantissimo: fai un montaggio a regola d'arte.. abbondante grasso al litio per le boccole e bulloni serrati il giusto subito da godere.... |
enrico66 : |
L'OME è stato spesso la prima scelta di chi correva nei campionati trial. Almeno fino a qualche anno fa. Il problema delle non omologazioni, come dico sempre, non sono le multe dei vigli ma l'eventuale sinistro con feriti, anche se qualcuno salta addosso a voi. Qui la macchina può venire sequestrata, il perito se la guarda e l'assicurazione potrebbe non pagare oppure in casi estremi, siccome la macchina non era conforme e non poteva circolare, dare un concorso di colpa anche se si ha ragione al 100%. Risultato: si paga uno che si è fatto male di tasca propria... |
4ourMor : | ||
si, 205 della tagom e cerchi scampanati |
Apista : | ||
CHi vende e quanto costa l'assetto dell' Old Man Emu? |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora