andyfaifer : |
beh sicuramente montando un ammo di sterzo racing lo sterzo diventa più duro, si sente soprattutto nelle manovre...e domanda; il fatto che il mio volante abbia un gioco di mezzo metro da cosa è dovuto?cioè se giro a destra o a sinistra di 40 gradi è quasi come se non facessi nulla! |
Simo_4x4 : | ||
Devi stringere un po' la vite che c'è sopra alla scatola dello sterzo...non stringere troppo però che sennò senti tutte le vibrazioni delle buche... Per l' ammo invece... Io ho montato quello di Zanfi e mi trovo benissimo.... |
massy01 : | ||||
Simo, quello racing o quello normale? |
joker1983 : |
io pensavo di mettere quello originale del wrangler (che ho di gia').....quando metto l assetto (3 o 4 ") e le gomme 215/80.... |
andyfaifer : |
beh sicuramente montando un ammo di sterzo racing lo sterzo diventa più duro, si sente soprattutto nelle manovre...e domanda; il fatto che il mio volante abbia un gioco di mezzo metro da cosa è dovuto?cioè se giro a destra o a sinistra di 40 gradi è quasi come se non facessi nulla! |
andyfaifer : |
l'ammortizzatore di sterzo originale, che è attaccato al centro del Pitman-Arm, non riesce a smorzare tanto le vibrazioni perchè è troppo sotto leva, così durante la vibrazione lavora per pochi millimetri. Per risolvere questa situazione si attacca l'ammortizzatore di sterzo direttamente alla barra di accoppiamento, così in teoria si ottiene un rapporto 1:1. Quindi mi sa che mi toccherà pure a me cambiarlo perchè con carreggiata allargata e 235 quello originale anche se perfetto nn mi serve a nulla. Stavo quindi valutando se prenderne uno con molla coassiale tipo quello di mattouno, ma vorrei saperne qualcosa di più da parte di chi ce l'ha o chi la provato. sennò risparmio 70 euro e ne metto uno calmini. |
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