weber 32/34 ne vale davvero la pena?
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#21: Re: weber 32/34 ne vale davvero la pena? Autore: Crack636Località: Martina Franca (TA) MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 8:59 pm
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zukkomatto :
ho capito che se avessi il 1300 non dovrei avere dubbi a montare su un weber..

ma io ho un millino!! Triste

ho montato da 10 gg delle ex forest in misura originale e adesso la macchina non cammina davvero più...fa fatica anche ad arrivare a 90 se non di discesa!

la domanda è questa, migliorerebbe con un weber? vi prego millisti aiutatemi! sto cercando i cavalli che mi sono morti negli anni!

te lo ho detto prima monta il carburatore del vecchio PANDA è il migliore per il 1000 tempo fa ce ne era uno su ELABORARE4x4[/quote]

ho provato a cercare quel numero di elaborare 4x4..ma nulla

#22: Re: weber 32/34 ne vale davvero la pena? Autore: whitemudLocalità: Borgomanero (No) MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 9:50 pm
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unico neo è la posizione del carburatore che sul mille dovrebbe essere verticale e non orizzontale come sul 1300..
Quindi controlla bene per il collettore e se combaciano i fori!

#23: Re: weber 32/34 ne vale davvero la pena? Autore: Crack636Località: Martina Franca (TA) MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 9:59 pm
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aspetto che si faccia avanti qualcuno che ha già montato qualcosa di simile...cercando carburatori weber c'è da perdersi.
a occhio questo gli somiglia ma non so le varie sigle che significano:

cgi.ebay.it/Carburator...240%3A1318

#24: Re: weber 32/34 ne vale davvero la pena? Autore: ironrobyLocalità: Galliate MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2008 12:25 am
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cgi.ebay.it/CARBURATOR...240%3A1318

cgi.ebay.it/CARBURATOR...240%3A1318

Guarda qua, non so se li devi flangiare o meno, non li ho mai visti....

#25: Re: weber 32/34 ne vale davvero la pena? Autore: Crack636Località: Martina Franca (TA) MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2008 9:58 am
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ok, le info cominciano a far chiarezza:
Carburatore weber 30/32
Panda 45
suppongo con aria manuale (meno sbattimento)
verticale (ovvero bocca filtro aria - carbu - collettore sono allineati)
necessita di flangia da fare per far collimare il carbu col collettore
NON è un doppio corpo (di quelli non se ne trovano?fa figo dire che hai il doppio corpo!! ih ih)

ragazzi siete mitici!

Comincio ad avere la situazione abbastanza chiara anche per il mio millino

#26: Re: weber 32/34 ne vale davvero la pena? Autore: Crack636Località: Martina Franca (TA) MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2008 9:48 pm
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ok, sto spulciando dovunque, e ho scoperto che il mille il carbu lo ha orizzontale, quindi non come quello della panda Triste
o dovrei inventare un sistema per flangiarlo (ma è un casino e non credo che ci entri sotto al cofano) oppure devo cercare un modello orizzontale.

qualche matto consigliava di mettere su 2 doppio corpo della 205 rally 1300 senza collettore di aspirazione!!

ma vorrei vare qualcosa di meno complesso

vi prego aiutatemi!!

dov'è millino! so che lui ha elaborato il suo motore ma non so cosa gli ha fatto!

please Molto Felice

#27: Re: weber 32/34 ne vale davvero la pena? Autore: misterpLocalità: FONTANA LIRI (FR)* MessaggioInviato: Lun Dic 29, 2008 11:52 am
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io l'ho montato in modo diverso , ovvero girato da come sta descritto cul sito, ho due problemi:
-quando apre il doppio corpo sembra che manca la benza
-e in salita ripida invece si imbratta e comincia ad andare a tre.



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