choppergarage : |
direi che dei commenti "negativi" , te ne devi fregare , questo è un forum di discussione e se qualcuno vuole esporre la sua SENZA prepotenza o arroganza , allora è nel giusto. ben vengano tutti quelli che mostrano i loro lavori e sperimentano per dare agli altri l'opportunità di fare dopo. per quanto riguarda il lavoro che hai fatto , siccome sono foto e non posso "toccare" con mano , direi solo che esteticamente e come risultato finale mi piace , mi sembra solo un po' fragile la piastra di sostegno . facci un po' di prove a portare fuori il mezzo da situazioni critiche e poi dicci come è andata. |
millino : |
http://foto.fuoristrada.it/album148 Ora è ancora più imboscato: ho preso il paraurti originale Suzuki e l'ho strettito per far combaciare le frecce del paraurti Zanfi in duralluminio (con le frecce più vicine tra loro) con quello Suzuki, poi ho tagliato via tutti gli attacchi e gli incassi delle frecce originali sul paraurti Suzuki (in pratica è rimasta la lamiera a " U "senza nulla), all'esterno delle frecce (vicino alle curve) ho fatto due buchi passanti col paraurti Zanfi e ho montato due bulloni a testa svasata.....in pratica il paraurti originale fa da "guscio" a quello zanfi, e quando vado ai raduni con una chiave di 13 tolgo i due bulloni e sfilo il paraurti Zuki lasciando sotto quello zanfi. Per la targa le cerniere le ho montate doppie con lo spinotto che si leva, così la posso montare indifferentemente sul paraurti Zanfi o sul "guscio" Suzuki.....sempre a ribaltina! |
millino : |
http://foto.fuoristrada.it/album148 Ora è ancora più imboscato: ho preso il paraurti originale Suzuki e l'ho strettito per far combaciare le frecce del paraurti Zanfi in duralluminio (con le frecce più vicine tra loro) con quello Suzuki, poi ho tagliato via tutti gli attacchi e gli incassi delle frecce originali sul paraurti Suzuki (in pratica è rimasta la lamiera a " U "senza nulla), all'esterno delle frecce (vicino alle curve) ho fatto due buchi passanti col paraurti Zanfi e ho montato due bulloni a testa svasata.....in pratica il paraurti originale fa da "guscio" a quello zanfi, e quando vado ai raduni con una chiave di 13 tolgo i due bulloni e sfilo il paraurti Zuki lasciando sotto quello zanfi. Per la targa le cerniere le ho montate doppie con lo spinotto che si leva, così la posso montare indifferentemente sul paraurti Zanfi o sul "guscio" Suzuki.....sempre a ribaltina! |
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