#121: Re: ciao a tutti Autore: verykris, Località: SANTA MARGHERITA LIGUREInviato: Ven Set 15, 2006 8:44 pm ---- il negozio và bene si lavora e anche tanto. cosa che non pensavo.
allora se passi dalle mie parti vienimi a trovare. ciao ciao
#122: Re: ciao a tutti Autore: admin, Località: PagnaccoInviato: Ven Set 15, 2006 10:58 pm ---- sarà difficile... comunque grazie dell'invito!
#123: Re: ciao a tutti Autore: Anders, Inviato: Mer Set 20, 2006 12:32 am ----
verykris :
8O Se siete stanchi di fare fuoristrada fatevi il camper!
Ciao e ben venuta! Stavo leggendo tutti i messaggi che ti hanno lasciato m non ho finito, in quanto vedendo la foto del suzuki con la cellula, mi è subito venuto in mente il mitsubishi l200 di mio padre con la cellula che spesso io e la mia ragazza usiamo. Comunque volevo sapere dove hai preso quella foto, ed inoltre volevo complimentarmi per il tuo suzukino..è molto carino e soprattutto ci tengo a dirti che il mio è proprio dell'89 come il tuo, con le stesse serigrafie sui fianchi che però ho fatto togliere, e poi mi sembra che come gomme monti le lerma gomme ed in particolare le Wild Power, se fosse così abbiamo veramente lo stesso suzukino. Come sedili io glio ho montato quelli della Punto base seconda serie in quanto ci stanno, sono comodi e hanno la regolazione dello schienale verso il centro dell'auto e quindi sono pratici. Quando l'ho preso il mio suzukino aveva l'impianto gas, ma l'ho fatto togliere perchè secondo me ha rovinato delle parti del motore come la guarnizione del coperchio del motore. Inoltre un suzukino va solo a benzina. Sinceramente stavo cercando anche il modo di catalizzarlo per poterlo usare d'inverno in Torino...perchè un po' mi dispiace lasciarlo in montagna.
Ciao e ancora benvenuta!
#124: Re: ciao a tutti Autore: Anders, Inviato: Mer Set 20, 2006 12:58 am ----
verykris :
magari....... no avevo da fare per il negozio.e voi ferie.
Beh ragazzi, se mi permettete di farvi un po' di invidia, vi sto proprio scrivendo dal luogo delle mie vacanze usando la scheda wireless della Tim. Sono partito il 10 settembre sono venuto 10 giorni all'isola d'elba a Capoliveri in località Straccoligno, ovviamente con un fuoristrada Suzuki e più precisamente con il Grand Vitara 2.0 td della mia ragazza del 2004. Domani rientro a Torino, prendo il camper e vado fino a domenica in giro per le montagne francesi...poi purtroppo rientrerò perchè il lavoro mi chiama e devo mandare avanti la baracca, ma giuro che se a fine anno io e mio padre riusciamo a tirare fuori gli utili sperati faccio delle belle modifiche al suzukino, compro un carello e un fuoristrada di serie o una macchina che possa trainarlo, così me lo porterò sempre con me!
Appena torno, finisco di far smontare l'impianto a gas e di svolgere le pratiche burocratiche ancora pendenti e poi finalmente farò delle foto ben fatte e le inserirò sul sito ....è a febbraio che lavoro sul suzukino per fare quello che volevo fare e per metterlo in perfetta forma meccanica e finalmente è quasi pronto.