Giampy1600 : |
ah, ma questo proprio nn si fida ahahah le rotture dipendono dal tipo di guida, dal tipo di off road e dall'usco che ne fai... probabilmente molti ti diranno che rompi, molti che non rompi... quindi devi provare... E x le valvole... io rifari i buchi all'esterno e salderei quelli interni... molto piu comodo. |
Crack636 : |
io avevo le valvole originali lasciate all'interno, erano vecchiotte e dopo un po una si è crepata sfiatando leggermente...poi ho risolto facendomi montare delle valvole piegate a L in acciaio ora sono eterne. l'unica rottura è quando devi mettere le gomme a pressione, devi fare un po di numeri ma nulla di tremendo (almeno finche la gomma è pulita eh eh ) altro appunto, i miei cuscinetti non godono di ottima salute, sono vecchi ma nonostante un anno di cerchi girati non mi è successo nulla (poche uscite serie in off) |
joker1983 : | ||
cerchi girati...ma senza distanziali...? |
joker1983 : |
@white: o magari nle 1300 non monti distanziali+cerchi girati @crack636: quindi solo 2,2cm in meno di come farei io...ok...grazie della risposta. grazie a tutti...credo che faro' cosi'.... tengo i distanziali da 3cm e quando faccio or giro anche i cerchi |
massy01 : |
Però stretti! |
joker1983 : | ||
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massim8 : |
raga io il problema della larghezza l'ho risolto con dei cerchi uaz dissaldati e ri saldati al contrario.. ho i parafanghi di znfi da 3"(2.5 cm + larghi di quelli samurai) e le ruote escono ancora 1.5 cm a lato |
massim8 : |
vai tranquillo..non gli farà di certo bene ma alla fine è sempre di ferro che stiamo parlando no? |
zukimania : |
Distanziali 4cm e cerchi girati,montati da 2 anni e nessun problema.........poi dipende da che uso ne fai.. |
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