gius3pp3 : | ||
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Ivano : |
fai come dice enricos e vai tranquillo |
enricos : | ||
ma siamo a 300 km.... e non ho visto il mezzo... (non ho facolta paranormali e non sono un veggente.....) ma da come ha descritto i sintomi ho solo formulato mia diagnosi..... (miiii che paroloni che ho detto!!! sto diventando un medico......) |
gius3pp3 : |
anche io quando avevo tutto originale ero convinto che la macchina andasse bene, mi ero talmente abituato che non facevo neanche caso alle correzioni che ero costretto a fare durante la guida, mi sono reso conto che era inguidabile solo dopo aver cambiato tutto e aver potuto fare un paragone con ammortizzatori e balestre efficienti.... non solo sono scomparsi vari rumorini,ma la precisione nelle traiettorie è nettamente superiore anche a velocità sostenuta, la frenata è molto migliorata e il confort generale di marcia è notevolmente migliorato (ovvio che è sempre una suzuki a balestre...) anche io quando ho tolto i vecchi ammortizzatori mi sono reso conto che erano oramai solo degli involucri...eppure le curve le facevo lo stesso! |
Aquilante : | ||
Mi riferivo solo all'ammo di sterzo. Non credo che da solo possa causare il problema descritto. |
Fabio. : |
Ciao, i cerchi sono montati su distanziali o non sono gli originali? A me è capitato che i cerchi non aderissero bene al mozzo quindi è come se le gomme fossero squilibrate e la macchina era ingidabile. |
salvosj413 : |
A me invece succede ,che in 4wd cambiando da una marcia e l'altra pare che stia frullando qualcosa e poi si azzittisce. Che cosa può essere.Il rumore è di ferraglia . |
enricos : |
ma le hai controllate con l'albero montato..... perche se sono bloccate non hanno gioco... ma quando gira l'albero ti fa tremare anche i sedili... |
salvosj413 : |
no enricos ho smontato l'albero e ho provato a farle girare con le mani .Girano tranquillamente |
enricos : |
a questo punto le cause potrebbero essere molte.... un albero storto o il "millerighe" usurato che ha preso gioco.... gomme sbilanciate, ovalizzate o addirittura deformate.... (dato dal cedimento di una tela) usura non uniforme del pneumatico (dovute agli ammort. KO ) un cerchio storto....... un semiasse storto...... ce solo l'imbarazzo della scelta...... bisogna armarsi di santa pazienza e risalire all'origine del problema... |
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