differenze di coppie coniche 1000-1300
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#1: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: zukkomattoLocalità: genova MessaggioInviato: Sab Feb 14, 2009 1:04 pm
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ragazzi ce qualcuno che mi sa dire che differenza ce di coppia conica dal 410 al 413 sj grazie
intendo il rapporto

#2: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: zukkoLocalità: noto (sr) MessaggioInviato: Sab Feb 14, 2009 1:56 pm
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Nel samurai mille è 9/37. il ponte per il resto è identico a quello 1300 in ogni suo componente.ciao.

#3: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: zukkomattoLocalità: genova MessaggioInviato: Sab Feb 14, 2009 2:04 pm
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grazie dell'info

#4: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: Crack636Località: Martina Franca (TA) MessaggioInviato: Sab Feb 14, 2009 2:07 pm
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eccomi, notizie racimolate nel forum per bisogni personali:

coppie coniche sj413 11/43 rapporto 3.9

coppie coniche sj410 9/37 rapporto 4.11 (modello con i dischi freno anteriori)

poi ci dovrebbe essere modelli più vecchi del mille con rapporti più corti, ma di quelli non so nulla

#5: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: massi413Località: genova MessaggioInviato: Sab Feb 14, 2009 2:07 pm
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Le coppie coniche del differenziale sono 4,1.1 sul mille, 3,9:1 sull'sj413 e 3,7 sul samurai 1.3. Del vitara cene sono due tipi: 5,38 e 5,12.


@zukkomatto: ti trovo al primo numero che mi hai dato o su quello con cui mi hai chiamato la settimana scorsa?

#6: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: zukkomattoLocalità: genova MessaggioInviato: Sab Feb 14, 2009 2:10 pm
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buono a sapersi,mi sa che allora monto i ponti1000 perche' li ho in arrivo

@massy413 mi trovi su tutti e due vedi te

#7: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: massi413Località: genova MessaggioInviato: Sab Feb 14, 2009 2:14 pm
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[quote="Crack636"]eccomi, notizie racimolate nel forum per bisogni personali:

coppie coniche sj413 11/43 rapporto 3.9

coppie coniche sj410 9/37 rapporto 4.11 (modello con i dischi freno anteriori)

poi ci dovrebbe essere modelli più vecchi del mille con rapporti più corti, ma di quelli non so nulla[/quote

Abbiamo inviato il messaggio in contemporanea CracK636! Molto Felice
Comunque vedo che anche tu confermi le mie info.

@ zukkomatto: ti faccio sapere al più presto. Grazie1

#8: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: LaMagneLocalità: Gemona del Friuli (UD) MessaggioInviato: Sab Feb 14, 2009 5:46 pm
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Scusate se mi intrometto. Vedo scritto molti numeri, ma leggendo qua e là ho capito che le coppie coniche più lunghe sono quelle del Samurai, seguito da Sj413, Sj410 e VITARA.

Da un Samurai, mettendoci delle coppie coniche Sj413, si sentirebbe un netto miglioramento? o sono bazzecole??

#9: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: zukkomattoLocalità: genova MessaggioInviato: Sab Feb 14, 2009 6:11 pm
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visto i numeri sicuramente si,me lo avevano gia' accennato ma volevo esserne sicuro prima di fare il trapianto dei ponti

#10: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: LaMagneLocalità: Gemona del Friuli (UD) MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 11:05 am
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Cavolo, trapianto dei ponti?? Io adoro il Samurai, perchè ha i parafangoni e i ponti più larghi, perciò tende meno al ribaltamento.
Lj di suo ha le marce più corte e va dire che va meglio in trai (cha mi piace tanto)
Ho acquistato le 4.16, adesso ho in trattativa sia un Samu che un sj413, uno più bello dell'altro, e non so dove montarle....
Certo, ad avere i dobbloni, li comprerei tutti e due...

Che mi consigliate?

#11: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: kikkoLocalità: Bologna SGP MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 1:48 pm
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Ragazzi mi volete fare fregare alla nonna e al suo millino anche le coppie coniche?!?!?!;P

#12: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: massim8Località: L'Aquila MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 2:26 pm
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io ho avuto sia il 410 che il samurai ma come mi trovo bene con il mio 413 non mi ci sono mai trovato... xciò consiglio 413

#13: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: kikkoLocalità: Bologna SGP MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 2:36 pm
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Sì ma infatti si parlava di come migliorare la trasmissione alle ruote mettendo ingranaggi o del sj o del vitara...

#14: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: leporoLocalità: santa croce s/arno MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 3:51 pm
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con vitara rid. 1.0 cambio1.3 motore 1.6 e gomme 215/80-15, 101 kmh si imballa con le lunghe e tira la 5^ come la terza

#15: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: zukkomattoLocalità: genova MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 6:41 pm
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leporo :
con vitara rid. 1.0 cambio1.3 motore 1.6 e gomme 215/80-15, 101 kmh si imballa con le lunghe e tira la 5^ come la terza

BENE! allora fanno al caso mio visto che faccio solo TRIAL,allora mi sa che gli faccio il trapianto dei ponti del 1000 visto' che monto le super 416 e prossimi cerchi da16, e in lavorazione motore vitara" TURBO"in forse

#16: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: massim8Località: L'Aquila MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2009 10:34 am
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non pensi che i ponti 1000 li farai a brandelli? e e poi nel fango con rapporti così corti come fai?

#17: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: leporoLocalità: santa croce s/arno MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 9:49 am
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zukkomatto :
leporo :
con vitara rid. 1.0 cambio1.3 motore 1.6 e gomme 215/80-15, 101 kmh si imballa con le lunghe e tira la 5^ come la terza

BENE! allora fanno al caso mio visto che faccio solo TRIAL,allora mi sa che gli faccio il trapianto dei ponti del 1000 visto' che monto le super 416 e prossimi cerchi da16, e in lavorazione motore vitara" TURBO"in forse

con codesta attrezzatura ti permetti dandà con le lunghe .
io conosco un omino che corre nel c.i.v.f. e quando l'ha provata c'è rimasto ...

#18: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: leporoLocalità: santa croce s/arno MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 9:58 am
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massim8 :
non pensi che i ponti 1000 li farai a brandelli? e e poi nel fango con rapporti così corti come fai?

i ponti mille hanno la stessa tracciatura del 1,3 e le coppie coniche non hanno problemi sono anche più corte , altro vantaggio è la palla più piccola del diff. , l'unico problema è che non esiste altri blocchi che quelli a cavo

#19: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: zukkomattoLocalità: genova MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 10:08 am
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pazienza!non mettero i blocchi

#20: Re: differenze di coppie coniche 1000-1300 Autore: leporoLocalità: santa croce s/arno MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 10:17 am
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E VAI D'ELETTRODO!!



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