ronkyaat : | ||
il tuo errore lo fanno in molti, si crede che eco voglia dire economico, in realtà vuol dire ecologico, con quel kit la macchina fa 30 km/l, per quello costa tanto |
paredes : |
il problema del calmini 3'è ke all'anteriore è calcolato con il peso del verro e senza lavora troppo incima e scoppi un ammo dietro l'altro un mio amico ha risolto tagliando le molle mi sembra di una spira...prima semiassi e ammortizzatori a carrette!!! ho sentito dire che il 2' calmini nn è male(e costa anche meno mi sembra 850euri ma nn vorrei dire belinate...)è un pelo più basso ed è più sicuro contro le rotture... devi chiedere a leporo lui ha un master in vitarologia!!! |
admin : |
... come vedi qui è completo e il prezzo è piuttosto alto www.puresuzuki.com/3_lift_kit.htm Il problema poi diventerà la scatola del differenziale debole (ora è in alluminio e va montata quella della versione TD in ghisa), e i semiassi anteriori che tenderanno a "rompersi". Ma dipende molto da cosa ci fai e come la usi. Alzando cosi tanto poi dovresti anche aumentare la dimensione delle gomme... |
admin : |
dalla foto non sono 215 ma 205/70/15 cioè quelle di serie |
AleShiva : | ||
Riprendo qui un due consigli che mi ha dato "Admin" in mp per avere qualche altra dritta.
Volendo potrei mettere il kit da 2" www.puresuzuki.com/2_lift_kit.htm per contenere il prezzo ( che dovrebbe comunque alzare di 5cm, giusto?) Avrei ancora problemi ai semiassi con questo? Il differenziale in ghisa si trova? Scusate se faccio tante domande ma vorrei capire per fare le modifiche essenziali e non esagerare che poi una cosa tira l'altra. Per le gomme per ora dovrei avere le 215 e mi toccano sopra, non vorrei aumentare la misura per adesso. Ciao Ale |
tonno : |
monta il 2" e metti un bodylift da 1"... la cosa migliore per i Vit se non vuoi fare cose estreme! semplice, economico e non rompi nulla perchè non sforzi troppo la meccanica originale |
AleShiva : |
Ciao a tutti, sono ancora io con mooolte domande Se incece del calmini iniziassi con un rialzo non esagerato con molle e ammo dell OME da circa 4 cm per far stare meglio le gomme. Posso metterlo su senza dover intervenire poi sull'inclinazione delle ruote anteriori? O mi troverei con il modello ApeCross Ciao Ale |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora