meglio a passo lungo??
Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
-> Motore

#21: Re: meglio a passo lungo?? Autore: valemauiLocalità: Francia MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 10:16 am
    ----
Se ho ben capito. guardando anche gli OTTIMI disegni tecnici dei telai che ho trovato nell'area download, il passo di un SJ a passo lungo è 237 contro i 203 del SJ normale... quindi facendo il rapporto con minuskite per montare delle 35'' ci mancherebbe addirittura ancora qualche centimetro...

sennò monto le 36'' che ho già la misura (passo 246) ottimamente testata e consigliata! Sorriso e non sbaglio!!

#22: Re: meglio a passo lungo?? Autore: ghemonLocalità: rieti MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 11:09 am
    ----
io ho un suzukino a passo lungo biscottini +5,balestre +4 e gomme 225-80.15(che se non erro sarebbero le 31" extreme forest) e apparte lo sbalzo posteriore non mi ha mai dato problemi di spanciamento,una volta sono rimasto appeso per il sedere.... Ridere ma tralasciando il problema targa...niente di che!!! basta abituarsi al tipo di passo. e rendersi conto dei limiti del mezzo!! anche a seconda dell'uso che se ne fà...ad esempio io riesco tranquillamente a salire da una buca delle fondamente di una casa con ripidità di 80°(video di prova su richiesta! Wink )ed era ancora originale(tranne le mudpower)..
ps: per zukko413: complimenti per il mezzo!!è quasi più bello del mio.. Molto Felice il mio ha l'hard top con una gobba alla fine,il tuo è piatto..lo slancia di più!!!



-> Motore

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
Pagina 2 di 2