Denis : |
Ciao Crack, io non li ho nella tua posizione, il mio è un SJ Santana dl 92 e sono tutti in fila sempre nel tuo stesso posto...come dice Demis nel suo post lascerò quello delle 4 frecce originale mentre gli altri li cambierò.Penso comunque di rinunciare alle coperture anche se fanno molto Tuning così recupererò spazio e inserirò un pulsante di accensione se ci stà perchè mi da dei problemi con la chiave. Spero di riuscire a ordinarli oggi e poi li monterò...nessuno per caso ha delle foto dei contatti dei pulsanti originali (acqua vetro posteriore, tergilunotto posteriore, sbrinatore posteriore e fendinebbia posteriore)? Sapete in caso se possono fare delle storie al collaudo visto che devo andare entro questo mese a farlo? Grazie ancora a tutti e buona giornata... |
Denis : |
Ciao Simo_4x4, per far chiarezza io ho tolto il pulsante originale dello sbrinamento del lunotto e c'erano 2 cavi, uno la terra o massa che ho collegato a destra come hai detto tu (GROUND WIRE), al connettore centrale l'altro cavo rosso che c'era (12V POWER TO DEVICE) e invece al connettore di sinistra (12V POWER) devo collegare l'alimentazione.Questa alimentazione mi servirebbe perchè quando accendo le luci (posizione o anabbaglianti) mi si accenda il led giusto?Ma dove trovo questo cavo in mezzo alla miriade di cavi che ci sono? Grazie della tua risposta.... Denis |
Simo_4x4 : | ||
No aspetta................il led sul nuovo interruttore ti si accende solo quando accendi lo sbrinavetro, se il vecchio interruttore aveva la spia dovresti avere 3 cavi, la massa, il positivo che porta l' alimentazione e il positivo che va allo sbrinavetro........... |
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