ironroby : |
Viaggiando con la fantasia ti direi il motore della Delta S4... |
minuskite : |
millino prima dovrei trovare il kompressor ,e ancora sono indeciso .se devo essere sincero e da tempo che mi frulla in testa sto trapianto ma non conosco la reale fattibilità ,inoltre mi hanno impressionato i video dei fulminati in cui lorenzo sale alla grande da quella rampa grazie al v8 ,chi altro è uscito a motore dalla rampa della prima prova?ah e Ciani che motore monta sullo zuki rosso?colgo l'occasione per farti i complimenti per la gara è importante che tu abbia iniziato a gareggiare è tutto un altro mondo contro il cronometro ,e dai non farmi un dispiacere vendendo il millino ,TIENILO.se non ci fosse questa maledetta distanza parteciperei a tutte questa gare............a presto |
millino : |
Il motore più pronto come sezionatura rimane il 6 cilindri in linea.....sempre con due pistoni sullo scoppio |
millino : |
Il 2.0 4 cilindri Lancia lo lascerei fare, troppo vuoto ai bassi |
franco77 : | ||
Se parliamo del motore del S4 non era un 2000 ma un 1785 cc poi vuoto ai bassi non credo proprio visto che sino a 3000 giri spingeva il volumex (lo stesso volumetrico che montava la 037) poi dai 3000 in poi tramite una valvola elettro pneumatica entrava in funzione il turbo compressore KKK ...la caratteristica fenomenale di quel motore era appunto l'accoppiata volumetrico-turbo compressore che eliminava totalmente l'effetto lag. Un sistema simile lo ha addottato la wolkswaghen nel 2005 mi pare sulla Golf |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora