joker1983 : |
ciao PAUL......bhe dipende MOLTO da cosa intendi farci....trial...velocita'....e dal livello....amatoriale o no.....e non ultimo da quanto vuoi spendere..... io darei una lettura alle decine di post che ci sono per farti intanto un idea generale |
jeepy : |
body lift? solo se necessario. |
PAULsamurai : | ||
|
jeepy : |
solo in funzione di gomme molto molto maggiorate, però le gomme a sua volta ti faranno pagare il dazio da qualche altra parte. |
jeepy : |
mai provato la centinatura, ma per sentito dire dura poco. Meglio un assetto completo, decidi tu quale. Per "dazio" intendo: il body lift si rende necessario quando si vanno a montare gomme 235-16. Bellissime arrampicatrici, ma estremamente pesanti e quindi facilmente logoranti per tutti i componenti della trasmissione (ponte). |
zukkomatto : |
io ti consiglio un bel kit p4x4 io lo monto e lo strappazzo molto e mi trovo + che bene anche su starda |
zukkomatto : |
si provo a mandartele |
marco_suzukino : |
dai un'occhiata al sito della p4x4...c'è l'eco kit che è conveniente e a come dicono non è male...ovvio se vuoi un fuoristrada da amatoriale...se poi vuoi delle cose + tecniche allora la cifra sale e di molto.... |
PAULsamurai : | ||
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora