fra978 : |
eh no, infatti forse ho sbagliato a non precisare che nn si tratta di balestre bifoglio, ma dl kit rialzo +4" quello con baleste +3" "pacco traizionale" diciamo e biscottini v-shalke; Sulle bifoglio io per ora sono scettico (ora nn insulatemi tutti), però preferisco il pacco, e poi per il momento mi sembra piu' economico andare sul tradizionale.. E quindi di questo cosa ne pensate ?!? se qualcuno lo ha provato... |
gluca : |
non è proprio come dici.. il 4" esce con ammo da 5" ... il distanziale è troppo lungo per un 3" ecc.ecc. prendi il +3" , casomai aggiungi i boomerang +1" per il post. se la vuoi subito in bolla i tubi freno allungati servono sicuramente se hai un samurai sull'SJ forse no.. la scelta ideale: kit 3" + boomerang post +1" + tubi freno allungati (servono) + pit arm se vuoi risparmiare lasciagli l'ammo di sterzo (se il tuo è buono..) e vedi quanto ti fanno.. |
gluca : |
il calmini/performance 3,5 HA LO SCHAKLE REVERSE bisogna tenerne conto nella scelta con l'assetto la LUCE a terra migliora, quello che non cambia è L'ALTEZZA MINIMA (dipende dal diametro delle ruote) la luce e gli angoli di un 3" su un suzukino sono ottimi considera che se monti ruote 215/80 ricoperte alzi un'altro pollice abbondante... alla fine hai 3" di assetto + 1" di altezza data dalle ruote.. considera pure che il rialzo è calcolato su un suzuki originale nuovo.. gli assetti originali che abbiamo sono vecchi e sono calati di almeno un paio di cm.. almeno.. altro pollice.. quindi un 3" + 215/80 rispetto al vecchio originale alza di quasi 5" vi sembra poco ??? |
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