millino : |
Allora: 1 semiasse e 2 giunti Jap li ho rotti col motore mille e senza blocchi. Tutti gli altri (sempre SJ 410, solo da ultimo avevo messo dentro i ponti del mille i semiassi SJ413) li ho rotti col motore 1.6 e diff. saldato dietro. Poi ho montato ponti Samurai e insieme allo swap dei ponti ho messo l'ARB anteriore (e ho risaldato il diff. samurai posteriore). Ora ho anche le coppie coniche Vitara, e per ora regge. P.S: nella conta dei semiassi ci sono anche 2 posteriori, rotti tutti e due con diff. saldato dietro. Per la guida.....se hai il piede pesante e non hai nessuno che ti ispira a far saldare il differenziale, compra un mini spool, con 100 neuri li compri in America. Su strada asciutta non cambia, su strada bagnata devi farci la mano, sulla neve non è come avere il diff. libero ma guidi bene lo stesso, ma con un occhio di riguardo a non fare il "bischero" |
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