endy : |
grazie ragazzi.vi sento vicini. |
massy01 : |
Ciao Vetro! Allora, per effettuare questa trasformazione devi cambiare il motore del 1000 con un 1300 e anche il cambio, per il resto puoi lasciare tutto del 1000.... I vantaggi sono, che puoi sfruttare la potenza del 1300 abbinata ai rapporti del 1000 ( + corti del 1300) = un mostro! ottimo per il trial! |
massy01 : |
che io sappia, come cambio ci devi mettere il 1300...poi non so... i ponti del 1000 sono più corti del 1300... non di tanto, ma sempre più corti. |
FvRacing : |
Sai stavamo discutendo della mia velocita' finale, la velocita' di crocera era cosi' x far capire che non è rapportato cortissimo come tutti mi dicevano!!! |
endy : |
ribadisco che il mio i 140 non li farà mai.ovvio che dipende dallo stato del motore, dal tipo di gomme ecc. però io rimango sui 90 oltre è rischio!!! il mio dubbio è che lo scarico che ho sotto,cioè il centrale del 1300 ed il terminale del mille non renda una cippa! il mio mecca dice che così com'è sarebbe come c@##re con un dito nel c##o... tanto per intenderci! |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora