enricos : |
il filo in piu sul solenoide e un filo che porta una ulteriore tensione alla bobina e solo in fase di avviamento...e non al carburatore..... in tutte le cose che hai cambiato..... è compreso anche quel filtrino maledetto che cè nascosto dietro al telaio vicino alla ruota posteriore dx ????? |
enricos : |
in effetti il carburatore è la conseguenza ........ quel cornuto non gli fa passare la benzina.... e il carburatore si piglia tutte le colpe........( a volte anche le mazzate ) il fatto che non tutti sanno dell'esistenza di quel filtro ..... |
lesio : |
esiste anche un filtrino piccolissimo all'interno del carburatore sotto all'ingresso della benzina... e poi non potrebbe essere il solenoide del carbu? (quello che normalmente chiude la benza quando spegni... può essere esausto o male alimentato, magari lo puoi alimentare direttamente dalla batteria per vedere se c'è differenza nel caso fosse un problema di cavo) o la calotta con una lesione invisibile... preciso che nelle macchine di una certa età devi sempre mettere in conto che anche i cavi si possono essere rovinati e fare qualche falso contatto e che scaldando a volte smettono di fare il loro lavoro... |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora