joker1983 : |
...il paraolio boccia ponte non fa da tenuta all olio (li' non c'e' olio....casomai grasso).....ma serve appunto a non far entrare la sporcizia/acqua nella sfera dello sterzo e a non insozzare appunto il grasso... |
jamby : |
Ciao io ho appena revisionato il tutto e secondo me la cosa migliore da fare sarebbe smontare il ttto nel senso il giunto con il semiasse cosi vedi se eventualmente l acqua ha danneggiato i cuscinetti conici dei perni fusi poi intatno che sei li e il costo è relativamente basso cambia il paraolio situato sulla sede della chitarra del differnziale dove gira il semiasse poi una bella pulita con sgrassatore e semmai un po di carta vetro alla boccia per farla diventare bella liscia e poi paraolio e feltro nuovo... Se vuoi proprio fare una figata smonta il mozzo come ho fatto io e intanto che ci sei fai un foro di diametro 5 poi filetti M6 e ci metti un ingrassatore cosi ogni tatno una pompata di grasso non fa assolutamente ale anzi... Il foro fallo dove arriva il braccetto dove c'è imbullonata l asta dello sterzo che arriva contro il mozzo, lic'è un punto spiano io l ho fatto li.... E quando ingrassi ricordati di ingrasare a ruote sterzate altrimenti il grasso ti va dietro e ti esce dal paraolio della boccia..... |
jamby : |
Se vuoi proprio fare una figata smonta il mozzo come ho fatto io e intanto che ci sei fai un foro di diametro 5 poi filetti M6 e ci metti un ingrassatore cosi ogni tatno una pompata di grasso non fa assolutamente ale anzi... Il foro fallo dove arriva il braccetto dove c'è imbullonata l asta dello sterzo che arriva contro il mozzo, lic'è un punto spiano io l ho fatto li.... |
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