Sergione : |
Scusate mi sono dimenticato di chiedere alcune cose: 1- il pitarm originale del mio Samu calzerà bene sulla scatola del Vitara come millerighe? 2- dato che la scatola guida risulterà disassata rispetto al piantone vorrei mettere una piccola crociera come questa dgtuning.com/ ma dalle ricerche che ho fatto mi sembra che in Italia nessuno la venda, avete qualche dritta da darmi? 3- vorrei che la modifica fosse reversibile e non volendo rovinare la parte finale del piantone dello sterzo originale ne cercherò un'altro d'occasione (qualcuno l'ha da offrirmelo?) 4- mi sembra di avere letto da qualche parte che la puleggia doppia gola può essere a 4 o 5 fori ed io non posso verificare come è perchè la mia macchina sta a quasi 400 Km da me e a breve non andrò a trovarla. Come ho già descritto più sopra il mo è un Samu 1300 i.e. Spagnolo del 1998. Grazie Franco 77 per la risposta sulla puleggia. |
morgan : |
Sergione il millerighe Vitara ha un diametro diverso da quello samurai. Infatti fanno le pit di diversi + XX sia per chi monta scatola guida vitara che per chi monta scatola samurai. ciao |
Sergione : |
Se vuoi pubblicare le foto te ne sarei grato (e sicuramente anche altri amici te ne saranno grati) comunque ho il collettore di scarico originale, ed ho un rialzo modesto ottenuto da una buona centinata di balestre e le gomme sono Wild Power 205/75/15. La pit che non riuscivo a togliere non era quella originale del Samurai, ma era quella del Vitara che mi hanno venduto montata assieme alla scatola e per montare la pit-arm Cal.. o Zan.. la dovevo togliere. |
stefano80 : |
vado un attimo OT.. Vetro, dalle foto ho notato che hai il bulbo per misurare la pressione olio.. direi avitato ad una piastra tra filtro e basamento. dove l'hai comprata? (ne ho viste in giro di "universali" con adattatori per le varie filettature, sai mica darmi qualche dato? Grazie... |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora