#21: Re: si può o non si può??? Autore: Homer, Località: sardegna... bittiInviato: Mar Giu 02, 2009 9:55 am ---- si il mio e tetesco di germania... e stato omologato in italia nel lontano '86 e ci sono tantissimi errori... mi hanno spiegato in motorizzazzione che allora per immatricolarli in italia era neccessario solo il numero di telaio mentre tutte le altre caratteristiche le "inventavano" qui in italia... nel mio libretto è sbagliata la serie del motore, il tipo di carrozzeria e fortunatamente hanno anche sbagliato con la misura delle gomme..
#22: Re: si può o non si può??? Autore: Ombra, Località: Montale PTInviato: Mar Giu 02, 2009 11:24 am ---- ...quando si dice che la fortuna gira.....................sono sempre dalla parte opposta !?!
#23: Re: si può o non si può??? Autore: Homer, Località: sardegna... bittiInviato: Mar Giu 02, 2009 11:43 am ---- fortuna??? per le gomme ok!!! ma come ho detto ci sono dei grossolani errori nel tipo di carrozzeria.... si sono dimenticati di scrivere convertibile e hanno scritto solo chiusa poi piu in basso hanno aggiunto CON TELONE e il codice BX non corrisponde ne al modello chiuso berlina ne al modello convertibile.... alla motorizzazzione mi hanno detto che si tratta di un modello unico