wheelie_wild_boar : |
Seti porti dietro le balestre smontate, te la può fare un qualsiasi fabbro o officina meccanica che abbia una pressa a portata di mano. |
lale186 : |
beh...mio cugino fa il fabbro...e cosa devo dirgli? ma basta che inarco di più le balestre per farla alzare? o devo intervenire anche su altre cose?di quanto vanno arcate? |
genji : |
mi scuso, se qualcuno di voi riconosce come proprio il mezzo in questione. la foto è stata scaricata un anno fa, come esempio di buon lavoro. Ma a vostro parere si può guidare un mezzo così? la stradale nn farebbe problemi?? cosa sarà stato fatto?? |
The.Best.Driver : |
Sinceramente il body-lift come soluzione per ovviare ad un rialzo estetico mi pare folle e orribile, visto che di norma lo si fa per montare gomme maggiorate. Io cercherei un kit di baletre già pronto su internet, come magari le P4x4 da 3" o magari quelle da 1,5" che ha Admin che credo siano OME (ti tratti bene Admin). I biscottini lasciali come sono, per evitare una inutile variazione di caster del ponte anteriore. Per gli ammortizzatori, io ho comprato su eBay a 190 € spediti 4 Kayaba Excel-G che monterò a breve. |
The.Best.Driver : |
Sinceramente il body-lift come soluzione per ovviare ad un rialzo estetico mi pare folle e orribile, visto che di norma lo si fa per montare gomme maggiorate. [CUT] |
omer81 : |
interessante il prezzo di questi kayaba li prenderò in considerazione, intanto qualcuno li conosce?avete valutazioni negative o positive su di loro? |
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