admin : |
io sarei piu per il kit performance per un semplice motivo: gli ammo calmini non durano... Però non ho provato quelli performance (Enrico dice che sono equivalenti, speriamo di no...). Se poi dovessero essere equivalenti allora avresti comunque risparmiato sull'intero kit. Quello che si muove meglio è senza dubbio il reverse, ed è anche piu preciso ma sicuramente performance ha la soluzione che fa per te. ciao |
whitemud : |
solo con il kit hai quella escursione? ALLUCINANTE!!!!!!! Ema.. mi mandi l'insettino che cammina?? è stupendo! |
lucal : |
zukko il tuo assetto da 3'' con biscottini maggiorati è quasi un 5''... e poi fra 5'' e 3'' mantenendo le stesse balestre l'escursione è sempre quella +0-, cambia solo l'altezza della macchina da terra. |
EmaRacing : |
okok ora sono convinto! eco kit + 3" al 100%! |
lucal : |
raga pggi ho provato per bene le balestre nuove di p.4x4 in una pista di twist e vanno davvero bene!! |
domus73 : |
Salve a tutti. A parte il fatto che su p4x4 si vede il kit 3,5 calmini ma se apri ti dice che le balestre e tutto il resto sono p4x4 e nn calmini, quindi nn saprei neanche dove acquistarlo, ma poi io sento dire che il kit calmini è duro come un sasso ed invece l'eco kit p4x4 è morbido, aumenta la tenuta di strada anche su asfalto ed ha escursioni (viste da foto su questo topic) buone. Le mie domande sono: confermate quanto da me scritto? lo smentite? per quale motivo? la durata dell'eco kit? la resistenza? spero di ricevere risposte che mi chiariscano il tutto. grazie |
tonno : |
ammmeriggane...non male..durette ma flettono bene |
4ourMor : |
ma i biscottini li hai uguali dietro no? e sono +1" o che? beh è bella alta.. stavo optando per il kit +100mm però mi sa tanto alto.. se qualcuno avesse na foto!! |
4ourMor : |
@ tonno, ma praticamente ora non hai più un calmini 3.5" :s quanto gli hai dato delle balestre? grazie |
Ombra : |
si sono uguali pure dietro .. |
ronkyaat : |
bon ma per andare sul tetto devi impennare moooolto di piu, le balestre anteriori si, lavorano anche al contrario in compressione... per la felicità è ovvio, quando c'è fango io sono contento |
ronkyaat : |
io sono salito su quella di mor e dietro era un frullatore, sono uscito dalla macchina dopo un tragitto di 10 minuti (su asfalto) ed ogni tombino era un coppino |
Mannix : |
Mi interessa per trial e fango, ora ho balestre centinate originali ma con ammortizzatori del daily iveco (regalati) e biscottini fatti in casa il tutto risulta di 7 cm piu' alta dell'originale ma troppo dura. Penso che un +3" sia l'ideale anche perchè otre si perde nei laterali. Premesso che che ho distanziali +3 cm e gomme extreme 205-70 mi sa che mi orienterò per eco kit p4x4 3". Oltre il materiale del kit ho letto che servono dei biscottini al post piu' altri per portare la macchina in bolla... qualcuno puo' confermare? |
F/RaZoR : |
Se non si rompono, credo che le balestre monofoglio di Z...i siano piuttosto morbide... ma hanno prezzi proibitivi. Credo che i kit Calmini o P4x4 3,5' Shakle Reverse siano i più morbidi, avendo proprio un sistema diverso all'anteriore. Dei normali il più morbido è Old Man Emu +4cm. segue il +5cm e il 3,5 P4x4. Io ho un assetto originale, sfatto, le balestre piatte, ammo finiti, boccole non ingrassate, credo che spesso vada a fondo corsa. Monterò un +3,5 e vi saprò dire se nel mio caso si è addirittura ammorbidito. Nelle piccole escursioni non credo, ma oltre immagino sarà più morbido perchè ora non lavora più. |
ronkyaat : |
si ma le rivoluzionarie balestre costose come un suzuki e garantite a vita si spezzano alla seconda uscita.... naturalmente sono garantite a vita quindi z se n'è sbattuto e non le ha sostituite.... |
Mannix : |
mi sa che vado di 3" p4x4 grazie ragazzi. |