ronkyaat : |
bon ma per andare sul tetto devi impennare moooolto di piu, le balestre anteriori si, lavorano anche al contrario in compressione... per la felicità è ovvio, quando c'è fango io sono contento |
ronkyaat : |
io sono salito su quella di mor e dietro era un frullatore, sono uscito dalla macchina dopo un tragitto di 10 minuti (su asfalto) ed ogni tombino era un coppino |
Mannix : |
Mi interessa per trial e fango, ora ho balestre centinate originali ma con ammortizzatori del daily iveco (regalati) e biscottini fatti in casa il tutto risulta di 7 cm piu' alta dell'originale ma troppo dura. Penso che un +3" sia l'ideale anche perchè otre si perde nei laterali. Premesso che che ho distanziali +3 cm e gomme extreme 205-70 mi sa che mi orienterò per eco kit p4x4 3". Oltre il materiale del kit ho letto che servono dei biscottini al post piu' altri per portare la macchina in bolla... qualcuno puo' confermare? |
F/RaZoR : |
Se non si rompono, credo che le balestre monofoglio di Z...i siano piuttosto morbide... ma hanno prezzi proibitivi. Credo che i kit Calmini o P4x4 3,5' Shakle Reverse siano i più morbidi, avendo proprio un sistema diverso all'anteriore. Dei normali il più morbido è Old Man Emu +4cm. segue il +5cm e il 3,5 P4x4. Io ho un assetto originale, sfatto, le balestre piatte, ammo finiti, boccole non ingrassate, credo che spesso vada a fondo corsa. Monterò un +3,5 e vi saprò dire se nel mio caso si è addirittura ammorbidito. Nelle piccole escursioni non credo, ma oltre immagino sarà più morbido perchè ora non lavora più. |
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