2000 benzina
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#21: Re: 2000 benzina Autore: giors88Località: bardonecchia (TO) MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 10:38 am
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albero di trasmissione cambio riduttore

#22: Re: 2000 benzina Autore: zukiteamLocalità: CASTELLETTO TICINO (NO) MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 12:49 am
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bisogna dire che erano molto precisi nei lavori,comunque dal telaio mi sembra un mille ,sei sicuro che i ponti siano originali .

ciaooo!!!

#23: Re: 2000 benzina Autore: giors88Località: bardonecchia (TO) MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 10:02 am
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E un sj 500, il suzu con passo lungo, e i ponti a guardarli cosi sembrano originali, ma sono più larghi di 20 cm per parte

#24: Re: 2000 benzina Autore: zukiteamLocalità: CASTELLETTO TICINO (NO) MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 12:22 am
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cavolo chissà cosa hanno montato sono sempre piu incuriosito ,ma ho capito male 20 cm o20 mm .
ma che ci fai un proto rinnovato e vieni con noi a fare civf o la smantelli
ciaooo

#25: Re: 2000 benzina Autore: giors88Località: bardonecchia (TO) MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 10:03 am
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hai capito bene 15-20 cm per parte, lo smantello, per trasformare il mio a molle, e per cambiare il mio 1300, con un bel 2000, e poi altro che civf, trial rayn forest,, dove ce fango, io ci saro (andro a provare qualche gara, e a qualche raduno)

#26: Re: 2000 benzina Autore: zukiteamLocalità: CASTELLETTO TICINO (NO) MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 11:42 pm
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ma poi monti i ponti piu larghi o lasci i tuoi .

be come prova ti consiglio maggiora che è una figata

#27: Re: 2000 benzina Autore: giors88Località: bardonecchia (TO) MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 10:47 am
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si monto i ponti più larghi, visto che sono rinforzati

#28: Re: 2000 benzina Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 6:27 pm
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beato te che c'hai spazio per lavorare!!! Molto Felice

#29: Re: 2000 benzina Autore: giors88Località: bardonecchia (TO) MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 7:35 pm
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si giusto un garage affittato, che per meta è pieno di pezzi ti toyota serie 40, e dei condomini che rompono le p...e

#30: Re: 2000 benzina Autore: Ale?Località: Malnate (va) MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 11:29 pm
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Riduttore con doppia leva...però!

Sarebbe interessante saperne di più...


#31: Re: 2000 benzina Autore: Paolino4x4Località: Brescia MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 12:47 am
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doppia leva a rigor di logica:
-1 leva per le 4wd
-1 leva per le ridotte

Il caro e vecchio MB-GPW aveva la doppia leva!

#32: Re: 2000 benzina Autore: giors88Località: bardonecchia (TO) MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 11:16 am
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Le usano per le partenze nella sabbia, partenza in ridotta, innesto delle lunghe e poi 2wd, come riesco a turarlo fuori da sotto tutto, lo smonto e ci faccio due foto

#33: Re: 2000 benzina Autore: Nicola,il_corvo4x4Località: Campobasso MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 1:40 pm
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Raga come forse qualcuno di voi sa io sono nel mondo dei drag e dei rally e devo dire ke dalle immagini ke ho visto il lavoro è preciso ed accurato.Solo una precisazione: i motori delta,thema,beta montecarlo 131 volumetrico 131 abarth etc etc sono solo all'apparenza uguali o per lo meno hanno solo la bancata uguale o simile per il resto differiscono in molto perchè i motori volumetrici ed i turbocompressi hanno anticipi meccanici ed elettrici differenti(cmq il 131 abarth non è volumetrico ma 16 valvole da non confondere con il 131 volumetrico) cosa importante in quanto dall'anticipo si compromette il motore.Quindi solo un consiglio:prima di mescolare le parti dei vari motori controlla le fasature sia degli alberi a cammes sia i diagrammi degli alberi le alzate delle cammes e gli anticipi elettrici altrimenti rischi di rompere tutto a primo colpo.Se ti dovesse servire un consiglio per una qualsiasi cosa a disposizione.

#34: Re: 2000 benzina Autore: Nicola,il_corvo4x4Località: Campobasso MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 1:50 pm
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#35: Re: 2000 benzina Autore: giors88Località: bardonecchia (TO) MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 4:42 pm
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Questo motore che monto e di un 124 sport 2000cm 8 valvole, mi mancava collettore caburatore spinterogeno, sono riuscito a recuperare tutto da un motore della ritmo abarth, quello che mi serviva e uguale.
grazie se ho bisogno so a chi chiedere

#36: Re: 2000 benzina Autore: robby410Località: Nella terra dello zampone, tortellini e gnocco fritto. MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 4:57 pm
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Fantastico il 124!!!!
ha un rombo inconfondibile è armonico tanto che è un piacere solo sentirlo al minimo!

#37: Re: 2000 benzina Autore: Nicola,il_corvo4x4Località: Campobasso MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 5:05 pm
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Si Si i beati e fantastici doppio corpo con filtri a trombetta quando le carburazioni si facevano con i vacometri e con tanta pazienza che bei tempi....

#38: Re: 2000 benzina Autore: robby410Località: Nella terra dello zampone, tortellini e gnocco fritto. MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 5:15 pm
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Se riesco a mettere in piedi il mio progettino dopo ti posso fare sentire un 1000 con il doppiocorpo e trombette. Molto Felice

#39: Re: 2000 benzina Autore: Nicola,il_corvo4x4Località: Campobasso MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 5:21 pm
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Una piccola nota sul 124 abarth:
sapete ai tempi di auto sportive ve ne erano davvero poche e quelle per i"comuni mortali" come chi le possedeva stavano davvero sul palmo di una mano.Sapete che la 124 sport abarth europa aveva un motore unico nel suo genere. Perchè?Perchè a quei tempi era l'unico motore (ferrari e lamborghini escluse)che riusciva ad avere una coppia che tirasse fino ai 9200 GIRI!!!!Si si proprio così tanto è vero ke(e ve lo dice un'alfista sfegatato della vecchia guardia) purtroppo neanche l'alfa era arrivata a tanto neanche con la mitica 1750-2000 GT-A di De-Adamich.Questo le dava un suono davvero armonioso e cattivo .Scusate la parentesi non in linea con il forum degli zuki ma adoro quel periodo e ne parlo sempre con tanta nostalgia perchè ero troppo piccolo ...

#40: Re: 2000 benzina Autore: giors88Località: bardonecchia (TO) MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 5:36 pm
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HA PERO!!!!!!!
Nicola tu che 6 esperto sai se il motore del 124 aveva sigla 138AR.1, perche uno dice che e 131, l'altro dice che e 124, booooo non so neanchio



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