blocco arb o autobloccante
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#21: Re: blocco arb o autobloccante Autore: tonnoLocalità: Cosangeles, Calabrifornia MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 10:58 pm
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kikko :
a me ispirava l'autobloccante bloccabile al 100%..cmq lsd 100 il blocco herero per intenderci blocca in automatico con uno spunto del 80%,poi al 60%..per lo meno,così ho letto!perchè per zuki nessuno lo fa?

come no, c'è anche un annuncio di un venditore nell'apposita sezione Wink

#22: Re: blocco arb o autobloccante Autore: baysanLocalità: roccasecca fr MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2009 1:33 pm
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sicuramente! il mio samurai monta ponti jimni tutto a molle s'intende super ridotte motore vitara 1.6 con annassa iniezione elettronica paraurti anteriore che nasconde totalmente il verricello t-max9000 sedili avvolgenti reclinabili con cinture 4punti rolbar gomme da fango ziarelli 215/80/15 camuffate tutto fatto mano da me appena imparo vi faccio vedere qualke foto

#23: Re: blocco arb o autobloccante Autore: kikkoLocalità: Bologna SGP MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2009 4:57 pm
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tonno :
kikko :
a me ispirava l'autobloccante bloccabile al 100%..cmq lsd 100 il blocco herero per intenderci blocca in automatico con uno spunto del 80%,poi al 60%..per lo meno,così ho letto!perchè per zuki nessuno lo fa?

come no, c'è anche un annuncio di un venditore nell'apposita sezione Wink
non ho trovato l'annuncio..cmq chi lo produce?

#24: Re: blocco arb o autobloccante Autore: RabberLocalità: Bondeno MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2009 5:20 pm
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www.zukimania.org/home...=5127.html

#25: Re: blocco arb o autobloccante Autore: enrico66Località: Modena MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2009 6:34 pm
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Non è la stessa cosa.
Il differenziale dell'annuncio affida la funzione autobloccante solo a frizioni mentre il sistema Herero (Transtad) usa il principio del Torsen ad ingranaggi elicoidali ad elevato attrito interno abbinato a frizioni per migliorare l'efficacia.
Una filosofia un poco diversa.

E comunque la Transtad fa da anni il modello autobloccante per Suzuki, ma non ancora col sistema per bloccarlo al 100% utilizzato per la versione per Land.

#26: Re: blocco arb o autobloccante Autore: baysanLocalità: roccasecca fr MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 6:59 pm
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RABBER tieni proprio ragione quel bloccaggio della performance4x4 è favoloso non serve compressore leve ecc, una fatispecie lo montava la DELTA EVOLUZIONE la mia paura è:quando si fanno tanti attraversamenti guati potrebbe penetrare dell'acqua e diluire l'olio comunque devi mettere i ponti sotto presssione per rendere il ponte ermetico,visto anche il prezzo conviene l'ARB vuoi mettere il fascino di schiacciare il pulsantino e toglierti dai guai?gonfiare le gomme quando ti serve.

#27: Re: blocco arb o autobloccante Autore: RabberLocalità: Bondeno MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 8:48 pm
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Si so che è diverso...pensavo comunque potesse interessare.
A me sembra una cosa un pò troppo fine tecnicamente, almeno per il mio stile Occhi fuori orbita
infatti sto aspettando l'ARB.Poi io adoro i guadi,forse i ponti in pressione salvano ma...la mi idea è che o blocco o non blocco,nel trial penso vada bene così.In velocità forse è più utile.
Però io ho fatto solo uscite (con guida da villano) e qualche raduno,non trial molto tecnico, quindi è facile smentirmi.

#28: Re: blocco arb o autobloccante Autore: kikkoLocalità: Bologna SGP MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 4:38 pm
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Sì questo blocco è molto diverso dall LSD100..quello volendo schiacci e si blocca all 100% come un Arb,però è anche autobloccante,e su fango neve e sabbia..bhè secondo me è molto più utile!

#29: Re: blocco arb o autobloccante Autore: bonnyLocalità: finale ligure (SV) MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 1:51 pm
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io o i blocchi arb davanti e dietro e ti garantisco che vanno benissimo in due anni mai avuto un problema......a preciso la macchina a fatto parecchi raduni e pistini di trial.....spero di esservi stato utile ciao e buona scelta



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