ASSETTO KIT BALESTRE WRANGLER spring conversion YJ
-> Assetto

#1: ASSETTO KIT BALESTRE WRANGLER spring conversion YJ Autore: scugnizzoLocalità: Napoli MessaggioInviato: Sab Ott 15, 2005 10:25 am
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qualcuno ne ha sentito parlare?
oppure qualcuno di voi l'ha montato?
cosa sapete in merito?

#2: Re: assetto wrangler Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Sab Ott 15, 2005 5:31 pm
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cerca sui siti americani... la modifica secondo me è ottima, consente un'escursione paurosa delle gomme. l'unico neo sono le gomme, devi averle belle grandi perche il fissaggio del biscottini va molto in anvanti e con le gomme originali toccherebbe subito. ciao

#3: Re: assetto wrangler Autore: scugnizzoLocalità: Napoli MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2005 9:31 pm
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scusami ma non ho capito, in che senso le ruote piccole toccano?
attualmente sto girsando con le 10/15

#4: Re: assetto wrangler Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mar Ott 18, 2005 2:10 pm
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non mi sono spiegato bene...

www.rocky-road.com/yjkit.html

guarda di quanto gli attacchi del biscottino vengono spostari in avanti... e poi capisci cosa volevo dire. ciao

#5: JP-Eater® Wrangler spring conversion kit - rocky road Autore: MadBkrLocalità: Friuli - Gorizia MessaggioInviato: Dom Nov 12, 2006 2:48 pm
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www.rocky-road.com/yjkit.html

che ne pensate? mi sembra fattibile da fare artigianalmente e a costi relativamente bassi..

Senza SPOA e con ruote originali si toccherebbe all'interno del passaruota x voi?

#6: Re: JP-Eater® Wrangler spring conversion kit - rocky road Autore: jvl3Località: Fara Gera d'Adda (Bg) MessaggioInviato: Dom Nov 12, 2006 3:38 pm
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MadBkr :
http://www.rocky-road.com/yjkit.html

che ne pensate? mi sembra fattibile da fare artigianalmente e a costi relativamente bassi..

Senza SPOA e con ruote originali si toccherebbe all'interno del passaruota x voi?

Sì, decisamente sì.

#7: Re: JP-Eater® Wrangler spring conversion kit - rocky road Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Dom Nov 12, 2006 6:21 pm
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beh, per esserlo lo è ma ci sono grossi problemi. queste balestre sono decisamente piu lunghe di quelle suzu e, con le gomme originali, andrebbero a toccare su ogni tipo di ostacolo... se fate caso in questa foto
www.rocky-road.com/media/yjkit1.jpg
è stato prolungato il telaio in modo da poter fissare il biacottino.

morale: si puo fare solo con gomme adeguate. ciao

#8: Re: JP-Eater® Wrangler spring conversion kit - rocky road Autore: scugnizzoLocalità: Napoli MessaggioInviato: Mar Nov 14, 2006 4:37 pm
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personalmente, è tra i miei futuri progetti, al momento ho reperito le balestre anteriori del TJ, che vorrei mettere al mio posteriore, mentre al mio anteriore vorrei riciclare le mie posteriori con il sistema reverse......
che ne pensate, devo andare a psicanalisi oppure guardo troppa tv

#9: Re: JP-Eater® Wrangler spring conversion kit - rocky road Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mar Nov 14, 2006 5:15 pm
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la modifica va bene ma tu hai gia i gommoni grossi quindi sei avvantaggiato. come dicevo questa modifica nn si puo fare senza le gomme adeguate. ciao

#10: Re: JP-Eater® Wrangler spring conversion kit - rocky road Autore: angelo77 MessaggioInviato: Mar Nov 14, 2006 6:01 pm
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Ragazzi scusate potete fare un discorso più dettagliato sulla modifica proposta da Mad, sarei interessato visto che io monto le 31.10.50.15. Grazie

#11: Re: JP-Eater® Wrangler spring conversion kit - rocky road Autore: scugnizzoLocalità: Napoli MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 12:54 am
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la modifica, è un classico americano; le balestre della jeep CJ con spoa sotto il suzukino, ci sono diverse ditte che vendono il kit ma senza balestre. Personalmente opterei per un sistema artigianle magari meno estremo, appunto invertendo l'anteriore tj al posteriore samurai anch'io ho le 31"

#12: Re: JP-Eater® Wrangler spring conversion kit - rocky road Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 5:11 pm
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mmmm, ma ti dà tutta quell'escursione che si vede in rockyroad??

#13: Re: JP-Eater® Wrangler spring conversion kit - rocky road Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 8:09 pm
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si,l'escursione è legata in modo inscindibile alla lunghezza della balestra... balestra lunga=maggior escursione

#14: Re: JP-Eater® Wrangler spring conversion kit - rocky road Autore: Samurai85Località: ASTI MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 3:19 pm
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Quanto sono alte le 31"?? io vorrei fare qualcosa di simile, ma volevo mettere le 7.50x16"... ke ne dite?

#15: Re: JP-Eater® Wrangler spring conversion kit - rocky road Autore: scugnizzoLocalità: Napoli MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 12:50 pm
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sia le 31" che le 7.50/16 hanno lo stesso diametro di 78.74 cm

#16: Re: JP-Eater® Wrangler spring conversion kit - rocky road Autore: minuskiteLocalità: siracusa MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2006 4:37 pm
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si in teoria ,ma le 7,50 rigommate sono alte 82,5 cm quindi quasi delle 33 .io le montavo e ho rotto tanti semiassi e giunti anche rinforzati.

#17: ASETTO balestre WRANGLER YJ ponti TOYOYA TOY Autore: cece_sLocalità: (Parma)* MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 11:37 am
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Ciao ragazzi,mi serve un consiglio:
Sto finendo gli attacchi balestre per metterci quelle del wrangler con ponti toyota.
Dietro torna tutto.
Davanti ho fatto uno shackle reverse.La balestra anteriore però a riposo è molto inclinata verso l'alto,cioè l'attacco anteriore(che adesso è fisso) è più alto di quello posteriore.Non ho misurato ma saranno quasi 10 cm.
Secondo voi è un problema o non è impossibile farla lavorare così?
Come sono i vostri shackle reverse?
Grazie
Cece

#18: Re: Domanda inclinazione balestre Autore: ArmandoLocalità: Reggio Emilia MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 12:56 pm
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Così a memoria è molto simile anche il mio (Calmini 3.5"). La balestra è quasi piatta e inclinata come dici tu, la differenza però non è di 10 cm, di certo meno.

#19: Re: Domanda inclinazione balestre Autore: cece_sLocalità: (Parma)* MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 1:25 pm
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Ciao Armando,oggi misuro e poi ti dico.
Il kit a cui mi sono ispirato è questo:
suzuki.off-road.com/su...?id=277568
Come vedi anche qui la balestra non è orizzontale,forse nella foto è anche più inclinata della mia.
suzuki.off-road.com/su...sfrt11.jpg

A questo punto penso non ci siano problemi.
Poi già con il peso della macchina si dovrebbe appiattire.
Quando monterò il verrò meglio ancora...

#20: Re: Domanda inclinazione balestre Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 5:22 pm
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beh si, dalla foto sembra molto inclinata... quindi di sicuro è giusto. facci avere notizie! ciao

#21: Re: Domanda inclinazione balestre Autore: cece_sLocalità: (Parma)* MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 6:03 pm
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Ok.
Quando avrò finito tutto pensavo di fare un articolo con foto e file dxf dei pezzi da tagliare al laser per fare la modifica.
Alla fine non ci sono moltissime modifiche da fare.
Vi terrò aggiornati.
cece

#22: Re: Domanda inclinazione balestre Autore: ArmandoLocalità: Reggio Emilia MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2007 6:50 pm
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Bene Cece, magari visto che sei di zona ci si trova alla prima occasione che vediamo come si muove il mezzo, sarà interessante!!

Ciao!

#23: Re: Domanda inclinazione balestre Autore: scugnizzoLocalità: Napoli MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 5:36 pm
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grande cece, ero in procinto di iniziare la modifica aspetto maggiori info per iniziare

#24: Re: Domanda inclinazione balestre Autore: Nicola,il_corvo4x4Località: Campobasso MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 5:44 pm
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Beh quelle della panda 4x4 lavorano a 15cm di differenza...

#25: Re: balestre yj su zucco Autore: cece_sLocalità: (Parma)* MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 1:45 pm
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Eccomi qui...
IL lavoro è relativamente semplice.Io ho fatto disegnato i nuovi attacchi al cad e fatti tagliare al laser.Davanti ho deciso di fare lo shackle reverse con attacco saldato,al posteriore l'attacco con il biscotto è saldato.Gli altri sono imbullonati ai vecchi attacchi.
La macchina è molto alta,anche perchè le ho messe in spoa con ponti toy.
Se mi spiegate come mettere le foto ne ho una marea del lavoro,però pensavo di metterle tutte su cd e fare un articolo tecnico a lavoro finito.
Adesso posso metterne un paio.
Il lavoro secondo me rende solo con gomme molto grosse(almeno delle 34")
L'escursione è molto buona,circa 80 cm.Escursione vera,senza biscottini snodati...
Purtroppo al momento sono fermo con l'assetto,mi mancano gli ammortizzatori che monterò dopo aver messo il motore definitivi(vw tdi).
Ho preso spunto dal kit della sky-manifacturing.
Tengo a precisare che la modifica se ci si arrangia ha un costo ridicolo rispetto a un assetto pronto.Le balestre originali yj si trovano a poco.
Ovviamente ci sono spese aggiuntive come albero doppia crociera,trac bar(che al momento non ho) ecc...
SE avete domande,chiedete pure.
Ciao
Cece

#26: Re: balestre yj su zucco Autore: scugnizzoLocalità: Napoli MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 3:50 pm
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Cisao cece sono prossimo ad effettuare la modifica anche se non ho trovato le YJ ma due CJ ant. che vorrei mettere al post.
solo un paio di domande per quanto riguarda il posteriore;
1) con i tubi dei freni come hai risolto?
2) albero di trasmissione hai messo un distanziale da quanto?
3) i tamponi finecorsa di quanto li hai fatti?
4) il centro della balestra l'hai messo allo stesso posto di prima oppure l'hai indietreggiato?
5) i cavallotti li hai riciclati oppure presi nuovi
6) l'angolo della pera è parallelo alla terra oppure l'hai angolato verso l'alto?
scusami se magari hai qualche foto me le puoi mandare? grazie

#27: Re: balestre yj su zucco Autore: lucalLocalità: Pratola Peligna (AQ) MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 10:01 pm
    ----
io ho una domanda..a capire sto assetto ci sto dietro da mesi ma non ho capito all'anteriore e al posteriore quali balestre si usano...qualcuno mi illumina?

#28: Re: balestre yj su zucco Autore: daguaLocalità: Cecina (LI) MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 10:10 pm
    ----
YJ o CJ


BYE

#29: Re: balestre yj su zucco Autore: lucalLocalità: Pratola Peligna (AQ) MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 10:23 pm
    ----
dagua :
YJ o CJ


BYE

fino a qui c'ero arrivato anche io Occhi fuori orbita ...volevo sapere avanti e dietro quali balestre vanno montate...
mi sembra avanti le posteriori dello zukko e dietro le posteriori dell'yj...

#30: Re: balestre yj su zucco Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 10:58 pm
    ----
lo ha fatto anche madbkr... comunque cece_s, puoi mandarmi il cd con tutto dentro? poi ci penso io.. è una modifica molto interessante, secondo me paragonabile alle molle ma con un costo e una semplicità piu abbordabili.... solo che come gia anticipato, se non hai gomme grandi non ha senso in quanto peggiora gli angoli di parecchio (a parità di gomme). ciao

#31: Re: balestre yj su zucco Autore: scugnizzoLocalità: Napoli MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 11:36 am
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lucal :
io ho una domanda..a capire sto assetto ci sto dietro da mesi ma non ho capito all'anteriore e al posteriore quali balestre si usano...qualcuno mi illumina?

si puo fare ant e post YJ o CJ messe ant e post zuky
oppure come sto tentando di fare io,

ant Cj le metto post zukko mentre le post Zukko le metto all'ant zucco

#32: Re: balestre yj su zucco Autore: joker1983Località: Piombino (LI) MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 11:51 am
    ----
scugnizzo :
lucal :
io ho una domanda..a capire sto assetto ci sto dietro da mesi ma non ho capito all'anteriore e al posteriore quali balestre si usano...qualcuno mi illumina?

si puo fare ant e post YJ o CJ messe ant e post zuky
oppure come sto tentando di fare io,

ant Cj le metto post zukko mentre le post Zukko le metto all'ant zucco

poi facci sape' come viene...

#33: Re: balestre yj su zucco Autore: marco_rapettoLocalità: FC MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 8:26 pm
    ----
cece_s :
Eccomi qui...
CUT

Cece

ciao
ho una domanda...anzi...magari una foto dello shakle reverse davanti
te lo chiedo perchè io avevo interesse a questa mod, ma poi ho visto le foto di diversi suzu con questo assetto e le balestre uscivan fuori di parecchio...sia davanti che dietro....oltre il paraurti...

#34: Re: balestre yj su zucco Autore: scugnizzoLocalità: Napoli MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 12:48 pm
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joker1983 :
scugnizzo :
lucal :
io ho una domanda..a capire sto assetto ci sto dietro da mesi ma non ho capito all'anteriore e al posteriore quali balestre si usano...qualcuno mi illumina?

si puo fare ant e post YJ o CJ messe ant e post zuky
oppure come sto tentando di fare io,

ant Cj le metto post zukko mentre le post Zukko le metto all'ant zucco

poi facci sape' come viene...

non ho ancora iniziato Molto Felice
però è in programma Wink

#35: Re: balestre yj su zucco Autore: cece_sLocalità: (Parma)* MessaggioInviato: Gio Mar 20, 2008 10:44 am
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scugnizzo :
Cisao cece sono prossimo ad effettuare la modifica anche se non ho trovato le YJ ma due CJ ant. che vorrei mettere al post.
solo un paio di domande per quanto riguarda il posteriore;
1) con i tubi dei freni come hai risolto?
2) albero di trasmissione hai messo un distanziale da quanto?
3) i tamponi finecorsa di quanto li hai fatti?
4) il centro della balestra l'hai messo allo stesso posto di prima oppure l'hai indietreggiato?
5) i cavallotti li hai riciclati oppure presi nuovi
6) l'angolo della pera è parallelo alla terra oppure l'hai angolato verso l'alto?
scusami se magari hai qualche foto me le puoi mandare? grazie

Ciao a tutti.Vi rispondo subito alle domande:
-Tubi freno in treccia,dalla pompa alle pinze.Dietro ho tolto i tamburi e messo i dischi.
-Con lo shackle reverse scordati gli alberi suzuki.davanti ci vuole un albero con molta corsa,nel mio caso 12 cm.Dietro doppia crociera del 4runner modificata(che però penso dovrò sostituire con una fatta su misura)
-Tamponi fine corsa ancora da fare(ma in un lavoro così sono solo dettagli...)
-Passo...Questo punto è molto importante.Devo controllare bene,ma a memoria davanti l'ho avanzato di 10 cm,dietro di 5.Con l0 shackle reverse il ponte ant indietreggia molto in compressione
-Cavallotti...ho deciso di non metterli.Al posto delle solite selle semplici saldate sul ponte ho una sella più larga con 4 fori.La balestra appoggia sulla sella e viene schiacciata da una contropiastra,ovviamente anche lei con 4 fori
-IL differenziale dietro per lavorare bene con la doppia crociera deve guardare il riduttore.IN pratica la crociera lato differenziale ha angolo 0 a riposo.Davanti non hai scelta,per rispettare il caster dei ponti toy ho messo orizzontali al terreno i vecchi piattelli delle molle.

Qualcuno mi spiega come inserire le foto????
Grazie
Cece

#36: Re: balestre yj su zucco Autore: cece_sLocalità: (Parma)* MessaggioInviato: Gio Mar 20, 2008 10:48 am
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Ah.dimenticavo...
Davanti balestre anteriori Yj,dietro balestre post YJ...SEmplice...
Io ho tolto un foglio a tutte le balestre perchè erano troppo rigide.
Quelle post le ho fatte centinare di 5 cm perchè la macchina era seduta.
Per lo sbalzo....dietro è ottimo,davanti sporge un po' ma è tutto compensato dai gommoni...

#37: Re: balestre yj su zucco Autore: lucalLocalità: Pratola Peligna (AQ) MessaggioInviato: Gio Mar 20, 2008 10:49 am
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vai su imageshak.us

#38: [SJ/Samurai] Balestre YJ Autore: tonnoLocalità: Cosangeles, Calabrifornia MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2009 8:37 am
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Girovagando su qualche forum americano
vedo che una modifica comunissima (o che almeno ora va per la maggiore)
è montare le balestre dell'YJ sotto i suzukini...

fanno molti kit di conversione che costano circa 300 euro (escluse balestre)

che ne dite ? qualcuno ha provato ?

#39: Re: [SJ/Samurai] Balestre YJ Autore: cece_sLocalità: (Parma)* MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 11:27 am
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Se mi chiami al 3490913120 ti spiego come ho fatto io e ti do qualche consiglio.E' una bella modifica da fare però con gomme grosse,dalle 33" in su,quindi con ponti più robusti.Io monto toyota.
Ciao Cesare

#40: conversione balestre jeep Yj suzuki. Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 12:22 pm
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www.lowrangeoffroad.co...-kits.html

qualcuno ha mai per caso provatoo visto questa soluzione? io mi riferisco proprio al kit in questione

non capisco, praticamente è tutto dinamico tranne il punto fisso posteriore e i biscottini anteriori?

bho, dalle foto non riesco a capire se il punto fisso anteriore sia "dinamico", e non mi piace molto la soluzione dei dinamici dietro che sbattono sul telaio.. ammenochè non mi sbagli

#41: Re: conversione balestre jeep Yj suzuki. Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 12:33 pm
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è dinamico anteriore e posteriore! purtroppo allungando cosi tanto le balestre si va a peggiorare notevolmente l'angolo di attacco e di uscita, ci vogliono gomme belle grandi come loro... Sia anterioremente che posteriormenta mi sembra che vada saldata una prolunga al telaio in cui si appoggerà il biscottino dinamico, almeno dalle foto mi sembra cosi, diciamo che si appoggia sulle staffe del paraurti. Grande escursione e piccola spesa direi...

#42: Re: conversione balestre jeep Yj suzuki. Autore: nunzio04Località: PALAZZOLO MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 1:19 pm
    ----
raga,attenzione aprendo il link:ww.lowrangeoffroad.co...-kits.html
nel pc a iniziato a lampeggiare la finestra di rilevata infezzione occhio

#43: Re: conversione balestre jeep Yj suzuki. Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 1:25 pm
    ----
ma noi siamo avanti e i virus non li prendiamo...

#44: Re: conversione balestre jeep Yj suzuki. Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 1:34 pm
    ----
admin :
ma noi siamo avanti e i virus non li prendiamo...
Figo

haha Wink

comunque, a me dalle foto pare tutto imbullonato.. bho! volevo capire appunto questo.

anteriormente anche le staffe che "allungano" il telaio sembrano imbullonarsi
diciamo che con il paraurti originale ci arriverebbero a filo e non sarebbe male come cosa.. anche in spua. in spoa si alzerebbe ulteriormente la macchina penso

il ciccione-barbone nel video credo abbia proprio il link in oggetto:



e pure questo:


#45: Re: conversione balestre jeep Yj suzuki. Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 2:08 pm
    ----
in uso

#46: Re: conversione balestre jeep Yj suzuki. Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 2:54 pm
    ----
puo essere che mi sbaglio o che sia una modifica fatta per altri fini. ma mi ricordo meno spazio fra l'attacco del biscottino a telaio e la fine del telaio stesso...



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