S-CARSON : |
inanzitutto deve essere completo di mozzo per essere montato. consigli: nn inferiore al 37 (che poi dovrebbe essere la misura dell'originale) poichè come già detto le manovre saranno una rottura e poi ti coprirebbe la strumentazione. nn prendere volanti a calici...il mozzo di per se distacca il volante di parekki cm cmq adesso mi trovo molto bene, il volante e robustissimo e molto piu spesso (per me ha una presa migliore dell'originale) p.s. foto appena fatta....millino in preparazione (perlopiu estetica) |
gius3pp3 : | ||
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S-CARSON : |
per togliere il volante di solito si usa dare cazzotti ai lati opposti ben forti almeno questo è il metodo che usano quasi tutti (tanta la paranoia di prendere un estrattore) |
Rabber : |
Già,ma qualcuno che te lo presta si trova...e la vita migliora!! Però il volante che ho trovato era privo di mozzo,così l'ho rifato e messo alla distanza che più mi garbava. Ma col clacson come avete fatto?Io l'ho trasferito in mezzo alla plancia al posto dell'orologio mediante fungone rosso d'emergenza!!!Alla mercè del coopilota molesto.... |
babaccione : |
...ho mailato ieri colui che lo vende sul mercatino di www.fuoristrada.it...ma non ha ancora risposto...spero non l'abbia venduto ad altri...se entro un paio di giorni non mi risponde ricomincio con il giro dai demolitori...ma stavolta con la tabella in mano...appena riesco a combinare qualcosa di positivo...sperem... posto un po' di foto |
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