S-CARSON : |
inanzitutto deve essere completo di mozzo per essere montato. consigli: nn inferiore al 37 (che poi dovrebbe essere la misura dell'originale) poichè come già detto le manovre saranno una rottura e poi ti coprirebbe la strumentazione. nn prendere volanti a calici...il mozzo di per se distacca il volante di parekki cm cmq adesso mi trovo molto bene, il volante e robustissimo e molto piu spesso (per me ha una presa migliore dell'originale) p.s. foto appena fatta....millino in preparazione (perlopiu estetica) |
gius3pp3 : | ||
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S-CARSON : |
per togliere il volante di solito si usa dare cazzotti ai lati opposti ben forti almeno questo è il metodo che usano quasi tutti (tanta la paranoia di prendere un estrattore) |
Rabber : |
Già,ma qualcuno che te lo presta si trova...e la vita migliora!! Però il volante che ho trovato era privo di mozzo,così l'ho rifato e messo alla distanza che più mi garbava. Ma col clacson come avete fatto?Io l'ho trasferito in mezzo alla plancia al posto dell'orologio mediante fungone rosso d'emergenza!!!Alla mercè del coopilota molesto.... |
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