classica botta
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#1: classica botta Autore: misterpLocalità: FONTANA LIRI (FR)* MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2009 4:28 pm
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ciao ragazzi ho il classico problema che quando lascio la frizione mi da la strappata al posterire, premeto che monto le balestre paraboliche +4 della p 4x4, ma devo dire che secondo me è un problema al differenziale, come regolarlo?

#2: Re: classica botta Autore: joker1983Località: Piombino (LI) MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2009 4:42 pm
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se puo' aiutarti ad escudere qualche opzione...io ho lo stesso tuo kit e quel problema non cel ho...... Wink

#3: Re: classica botta Autore: misterpLocalità: FONTANA LIRI (FR)* MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2009 4:51 pm
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penso anche io che il kit non c'entra nulla, e sia problema di gioco al differenziale ma nn riesco a reperire nel forum qualche buon consiglio per toglierlo...

#4: Re: classica botta Autore: whitemudLocalità: Borgomanero (No) MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 9:15 am
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o è il gioco del differenziale oppure la crocera!!!!!! controlla se ha gioco..

#5: Re: classica botta Autore: endyLocalità: genova MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 1:23 pm
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quoto white....nel caso sarebbe meglio che ci fosse la crocera da sostituire piuttosto che registrare il gioco del differenziale.tale lavoro infatti prevede lo smontaggio dei semiassi,l'apertura della pera e la revisione del differenziale sostituendo i 2 cuscinetti conici del pignone e i due del mozzo e gli altri due dei semiassi.sempre che si voglia fare un lavoro come si deve.
io sto facendo lo stesso lavoro su di un ponte 1300 tedesco al quale sto revisionando il blocco originale suzuki e sto cercando di montare le coppie coniche di un 1000 spagnolo...

#6: Re: classica botta Autore: AquilanteLocalità: Palermo MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 5:44 pm
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endy :
quoto white....nel caso sarebbe meglio che ci fosse la crocera da sostituire piuttosto che registrare il gioco del differenziale.tale lavoro infatti prevede lo smontaggio dei semiassi,l'apertura della pera e la revisione del differenziale sostituendo i 2 cuscinetti conici del pignone e i due del mozzo e gli altri due dei semiassi.sempre che si voglia fare un lavoro come si deve.
io sto facendo lo stesso lavoro su di un ponte 1300 tedesco al quale sto revisionando il blocco originale suzuki e sto cercando di montare le coppie coniche di un 1000 spagnolo...

Esattamente! E, soprattutto, dando la giusta coppia di serraggio alla coppia conica. Altrimenti in poco tempo si può essere in una situazione peggiore di quella di partenza.........

#7: Re: classica botta Autore: endyLocalità: genova MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 6:59 pm
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infatti io una volta assemblato il tutto lo porto dal mio mecca a far registrare prima di montarlo!!



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