KIT 3" PREMIUM by Performance4X4
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 69, 70, 71 ... 101, 102, 103  Successivo  :| |:
-> Assetto

#1381: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: iw5edvLocalità: Montecatini Terme (PT) MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2011 11:06 pm
    ----
fabio977 :
facci sapere cosa dicono perche' anche io ho il tuo stesso problema.........

Non mancherò

#1382: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: MotoneuroLocalità: GENOVA MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2011 11:30 pm
    ----
son sempre più contento di aver preso solo le balestre..

Neuro.

#1383: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: iw5edvLocalità: Montecatini Terme (PT) MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2011 11:31 pm
    ----
si sono gia forati quindi senza pensarci sono stati fissati e via........... ma comunque anche a asportarli c'è poco da spostare. Forse l'amico antipisa gli basta per eliminare il problema mentre per me vedendo la buca che è venuta dovrei spostarli di almeno un centimetro meglio due e la cosa non è ben fattibile.
Domani se riesco vi posto un paio di foto.
Inoltre al posteriore il problema è mal risolvibile in quanto di spazio fra l'ammo e il para serbatoio ce ne davvero poso. Mi metterò sotto la macchina a studiare il da farsi tanto devo smontare il serbatoio per controllare il galleggiante che non funziona più

#1384: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: cadaLocalità: trieste MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 9:29 am
    ----
io ho avuto lo stesso problema... al posteriore il corpo degli ammo mi va a sbattere sulla destra(guardando il culo della samu) sul supporto del paraserbatoio ( io di conseguenza lo ho flexato a metà) e su un supporto dei tubi rigidi dei freni posteriori, anche quello battuto e piegato a filo del ponte, per quanto riguarda la parte sinistra interferiva solo con il supporto dei tubi rigidi dei freni e basta ed anche questo è sparito come l'altro......, per quanto riguarda l'anteriore io non ho notato problemi, ma su cosa ti va a battere?
e poi per performance 4x4 ma scusate questi ammo non sono specifici ? un pò di attenzione in più non guasterebbe anche se costano 50€ all'uno.......
iw5edv scusami ma ti si son bucati e pisciano olio che dici che gli ammo son da buttare........? io gli ho fatto delle belle botte ma lavorano perfetti...........
Se vuoi ti rispondo io per P4x4: e ci dispiace ma a noi non è mai capitato una cosa del genere e la garanzia non te la possiamo dare il prodotto funziona è stata causa di un erato montaggio...............

#1385: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: antipisaLocalità: pignataro maggiore (CE) MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 10:28 am
    ----
Ciao cada, il prezzo e concorrenziale, ma quanto tempo occorre per ottimizzare il montaggio dell’assetto, non ti dico cosa serve per far lavorare in modo corretto il loro ammortizzatore di sterzo. Monta, smonta, lima, piega e mai sicuro che hai fatto il lavoro migliore.

A volte mi chiedo: ma Performance4X4 i pezzi che vendono li hanno mai montati? se si perche non inseriscono foto e commenti?

#1386: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: cadaLocalità: trieste MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 11:27 am
    ----
io una volta montati gli ammo ho fatto tutti i controlli del caso in compressione ed estensione, ma in box e col crik risuta diverso che non nel greto del fiume....... per fortuna io ho rivisto tutto in tempo, e prima di uscire in offroad sennò li bucavo sicuro.... comunque visto che il sito P4X4 è parecchio carino basterebbe scrivere giusto i 4 o 5 punti dove buttare l'occhio una volta montati..... visto che uno presume che se gli ammo gli compra per la sua vettura che non ha stravolgimenti eccezionali gli stessi dovrebbero andare su come tagliare il burro con la lama calda......
comunque il mio assetto adesso con ammo nuovi muove da paura.... ed assorbe bene.....
Nella mia storia ho quindi ammorbidito per bene le balestre con ammo alla frutta anzi da buttare e poi dopo un'anno ci ho messo gli ammo nuovi......

#1387: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: Performance4x4Località: Milano MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 12:55 pm
    ----
Mi sembra di aver inserito anche un video qualche post fa....e li vi garantisco che in quel mezzo ho montato tutto a ca..o proprio per fare qualche test...stranamente pero' i finecorsa che ripeto sono identici in tutto a quelli forniti da quella ditta che si chiama Calmini Inc non creano nessun problema.Ammo sterzo al ponte buttato li senza fare grosse modifiche,paraserbatorio idem e assetto da 3" con 100km di rodaggio.

Lo strano è che qui a Milano ho vari suzuki di clienti in officina e difficilmente ci capitano tutti questi casini.Poi leggendo talvolta questo forum non vedo cosi tanti problemi,a parte quelli di balestre dure o balestre morbide,o ammortizzatori poco frenati ecc,ecc.Non crediate che la qualita' di questi ammo si scarsa anzi facendo dei confronti con altri di ditte ben piu' blasonate questi si sono rivelati in fase di sforzo piu' duraturi ed efficienti.Noi cerchiamo di mettere un guadagno "normale" cosi' da poter offrire un buon prodotto piu' o meno alla portata di tutti.

Vi garantisco che i pezzi che vengono venduti alla base vengono sempre provati...poi certo non possiamo provarli su 50 suzuki diversi.Ovviamente partiamo da una base di suzuki in buono stato con telaio diritto e non mezzi che hanno fatto la guerra o incidentati.


Comunque verifichero' nuovamente tale problema.

Saluti

Enrico

#1388: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 1:07 pm
    ----
a me per ora non toccano da nessuna parte gli ammo. l'ho provato sia sul greto che in vari twist l'assetto. Secondo me va a conformazione della macchina su cui si monta.. è vero che arrivano a filo del ponte e del paraserbatoio però per ora sono ok.

per la durezza....riconfermo ma è una cosa ovvia pensando al rialzo dato dalle balestre.

#1389: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: GlucamuraLocalità: (rm) MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 2:18 pm
    ----
nessun problema di interferenze con gli ammortizzatori, nè avanti nè dietro.

nessun problema di montaggio/interferenze con l'ammortizzatore di sterzo (su posizione originale)

assetto che muove bene anche con le boccole in poliuretano daystar dopo qualche uscita (boccole che mi sento di consigliare)

la mia auto, continuo a dirlo, la faccio provare a chi vuole fare un uscita con me, senza paura di smentita.

PS a breve 1 minuto e 10 secondi di video con passaggio su viscido a confronto di un patrol GR (elaborato e con 33")

#1390: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: Pablito_sj413Località: Roma MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 8:22 pm
    ----
chi è che lo ha messo su un sj413a ponti stretti? ha avuto problemi di strusciamenti vari? magari è una questione di larghezza dei ponti...
a giorni mi arriverà a casa...io ho ponti stretti...

#1391: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: iw5edvLocalità: Montecatini Terme (PT) MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 8:33 pm
    ----
Eccovi un paio di foto dell'accaduto.

Sia dell'amo anteriore Sx che di quello post DX.

Il montaggio di tutte le parti è corretto in quanto tutte le parti sono state controllate e ricontrollate durante il montaggio.
Ma purtroppo nessuno si poteva immaginare che nel movimento potesse succedere questo.
Infatti non avevamo neanche pensato di fare controlli in quanto molti utenti del sito lo hanno montato e nessuno aveva lamentato problemi simili.
Performance non aveva dato nessuna indicazione su punti da controllare quindi per noi ci calzava a pennello come se fosse quello originale.

Tirate le vostre conclusioni.
Ho inviato le foto anche a Performance.......attendiamo che ci facciano sapere la loro.

#1392: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: Pablito_sj413Località: Roma MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 8:40 pm
    ----
sj o samurai?

#1393: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: iw5edvLocalità: Montecatini Terme (PT) MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 8:43 pm
    ----
SJ500

#1394: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: Pablito_sj413Località: Roma MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 8:47 pm
    ----
io pure ho un 500 vediamo che succede al mio

#1395: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: iw5edvLocalità: Montecatini Terme (PT) MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 8:48 pm
    ----
Fammi sapere ...... magari insieme riusciamo a "sciogliere il nodo"

#1396: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: Pablito_sj413Località: Roma MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 8:55 pm
    ----
se fosse una questione di spessori occhielli ammo?
cmq ancora mi deve arrivare...appena lo farà mi studierò la situazione, sperando di evitare spiacevoli inconvenienti...altrimenti flessibile e taglio il finecorsa!

#1397: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: iw5edvLocalità: Montecatini Terme (PT) MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 8:59 pm
    ----
Anche io pensavo di tagliare ma non è semplicissimo in quanto anche la lamiera del tampone ha la stessa dimensione della prolunga quindi tagliare risulta problematico. La cosa da fare sarebbe spostare tutto il gruppo prolunga tampone di un centimetro ma questo comporta il decentramento del tampone con il rischio che non faccia più il suo lavoro correttamente.

#1398: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 10:01 pm
    ----
gabri-abarth ha il 3" sul 413 stretto, tutto ok. Si vede che c'e qualche minima differenza fra macchina e macchina...

#1399: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: iw5edvLocalità: Montecatini Terme (PT) MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 10:06 pm
    ----
mi sa anche a me che i telai non sono tutti uguali al millimetro. puo darsi che il mio abbia i tamponi leggermente spostati verso l'ammo o gli attacchi dell'ammo sono leggermente diversi quanto basta per creare questa interferenza.

#1400: Re: KIT 3" PREMIUM by Performance4X4 Autore: pierluigi101Località: l\'aquila MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 10:36 pm
    ----
non capisco perche' si spendano tante parole per questo kit che oltre all'aspetto economico non offre nessun altro vantaggio.altra riprova oggi pomeriggio.3 sj 500 una con kit performance 3",una con kit zanfi 3,5 parabolico e una con assetto a molle.la prova e' stata fatta su una rampa bella lunga con buche che mettono alla prova il modello.l'assetto a molle fa la differenza,con le ruote sempre in presa e con una facilita' di adattarsi al terreno unica.non male anche il parabolico del gioielliere,e' salito su a primo colpo anche se messo a dura prova.per ultimo il kit della performance.il peggiore in assoluto con grosse difficolta' sulle buche piu' profonde rendendo l'auto pressoche' priva di trazione.risultato finale tirata su con verricello dopo diverse prove.le auto montavano le stesse gomme extreeme 215 80 tenute volutamente alla stessa pressione per tutti e tre i modelli.il motore era 1300 per assetti a balestre e 1600 per quello a molle.dopo questa prova mi rendo conto che questo kit e' realmente molto limitato.sulla prova fatta precedentemente sulla neve ci poteva stare molto l'abilita' del guidatore ma oggi mi sono convinto che il kit non funziona affatto e limita le pontenzialita' del mezzo.



-> Assetto

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 69, 70, 71 ... 101, 102, 103  Successivo  :| |:
Pagina 70 di 103