F/RaZoR : |
Il fatto che non va a tampone comporta anche un fenomeno di cui in questo topic credo non si sia mai parlato. Se va a tampone da un lato, il tampone fa leva e aumenta (anche se di poco) l'escursione dal lato opposto. |
Motoneuro : |
è un kit economico e di compromesso d'uso, fatto per adattarsi al trial, alla "velocità" nei modi in cui si può intendere su strade aperte al traffico e all'uso quotidiano anche in 4 o con i più pesanti diesel senza che si appiattisca in 6mesi.. in questo senso è un gran kit..l'unico a farne le spese è il comfort (e un po' l'escursione) per i mezzi più leggeri.. teniamo conto che costa meno di un assetto originale offrendo prestazioni globalmente superiori.. nessuno ci vieta di personalizzarlo nella direzione che si preferisce in funzione di auto e utilizzo.. quello che mi sentirei di suggerire a P4x4 è quello di farlo di facile apertura (con fascette di fissaggio dei fogli aperte o imbullonate) in modo da poterlo vendere nella duplice veste normale(rinunciando a qualche cm)/da carico con il terzo foglio jolly da poter mettere/togliere già al primo montaggio oppure con una doppia fornitura di "terzo foglio" di diverso spessore da scegliere a seconda delle proprie esigenze..potrebbe esser una idea, anche "innovativa" e che potrebbe esser un ulteriore motivo per scegliere il loro kit.. Neuro. |
Glucamura : |
no. quello è un trattamento accessorio. Io una volta montato (come va montato..) ho pensato solo ad usarlo in fuoristrada e mi sono trovato bene da subito. |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora